MARE SPORT SHOW 2009 - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

MARE SPORT SHOW 2009

Esclusivo l’ inizio dell’anno proposto ad Albenga: il Capodanno e i primi giorni di gennaio saranno vissuti all’ insegna dello sport.
Si terrà, presso la spiaggia di Vadino, la prima manifestazione sportiva del 2009, un avvenimento che è il primo in assoluto in Riviera ed in Italia.
L’evento, organizzato da “Richard OffRoad”, con la collaborazione dell’MSP ITALIA e con la partecipazione del Comune di Albenga, coinvolgerà appassionati e professionisti di Motocross, Enduro e Quad.
La manifestazione inizierà alle ore 24 del 31 dicembre  con esibizioni, balli, musica e brindisi sulla spiaggia con l’animazione di un Dj e di uno speaker fino alle tre di notte.
Durante i primi due giorni dell’anno l’organizzazione si metterà a disposizione durante le ore pomeridiane per coinvolgere gli appassionati in prove di moto cross e quad.
In notturna, dalle ore 18 alle 24, sono previsti spettacoli, manches di gara a livello amatoriale e animazione sulla spiaggia.
 Il 3 e il 4 gennaio  si svolgeranno le gare del “Campionato SUPER CROSS- Trofeo del Mare” della MSP Italia e saranno i professionisti a sfoggiare le proprie abilità dal mattino al pomeriggio.
Sarà possibile anche assistere ad esibizioni di bambini.
Nel mondo delle moto le categorie coinvolte sono regionali e nazionali, mentre per i quad si passa dal livello amatoriale a quello internazionale.
Si prevede una partecipazione di circa 3000 persone tra appassionati, atleti e simpatizzanti.