Black Friday ad Albenga - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Black Friday ad Albenga

La città di Albenga si risveglia con Black Friday. Il centro storico sarà animato, per l’occasione, dalle 16 alle 22 da una vera e propria “caccia” all’acquisto nei negozi convenzionati Civ. "L’idea di aprire al Black Friday – spiega Carmelo Falsaci presidente Civ – è arrivata in un momento in cui è necessario “incentivare” le attività commerciali a nuove visioni imprenditoriali e dare all’utenza un valido motivo per recarsi a fare shopping. Importiamo l’idea direttamente dall’America dove ormai è consolidata e funziona molto bene. In Italia siamo probabilmente la seconda città, dopo Padova, a proporre questo momento unico che rappresenterà una vera e propria possibilità per tutti di attingere a sconti molto rilevanti tra il 20 e l’80% su alcuni capi che saranno scelti dai commercianti”.