Seconda Masterclass Internazionale di Canto Lirico - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Seconda Masterclass Internazionale di Canto Lirico

Seconda Masterclass Internazionale di Canto Lirico - "T.R.A.M.A. all'Opera: La Grande Opera fra 1800 e 1900" - Albenga - Palazzo Oddo dal 31 agosto al 5 settembre 2013. Docente unico Fiorenza Cedolins - A cura di T.R.A.M.A. in collaborazione con Fondazione Oddi e con il patrocinio ed il contributo del Comune di Albenga.

Direttore Artistico Anna Maria Ottazzi,
Consulente Artistico Andrea Rola.

Saggio finale degli allievi presso Auditorium S.Carlo, Palazzo Oddo, 5 settembre 2013, ore 21.

MASTER INFORMATION: How to reach Albenga (Sv): from Milano, Genova or Nice Cote d'Azur airports, then by train through the Milano- Genova-Ventimiglia line, or by the highway which runs from Genova to Ventimiglia and viceversa.

Presentazione ufficiale dell'evento

"Cantare l'Opera.com", Canto, Opera Lirica e Lingua Italiana