Flash Mob contro la violenza sulle donne. - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Flash Mob contro la violenza sulle donne.

Flash Mob pubblico contro la violenza sulle donne sabato 18 maggio alle ore 16.45 - Piazza San Michele. La manifestazione organizzata dalla sezione ANPI di Albenga, ha l'obiettivo di porre l'attenzione sul fenomeno del femminicidio e durarà  fino alle ore 18 circa.

"Il flash mob di denuncia e di sdegno contro la violenza nei confronti delle donne, organizzato dalla sezione ANPI di Albenga insieme al Comitato Provinciale di Savona, per SABATO 18 MAGGIO p.v. ALLE ORE 17 IN PIAZZA SAN MICHELE ad Albenga, per sostenere tutte quelle donne le quali subiscono ogni giorno oltraggi ingiuriosi, attacchi vergognosi e violenze fisiche e morali, che offendono la nostra convivenza democratiche costruita dal Dopoguerra ad oggi. Dall'inizio del 2013 sono state uccise, per mano di uomini, 127 donne. In un Paese civile questo non può accadere."

Emanuele Guerra e il direttivo della sezione ANPI - Roberto Di Ferro - Albenga.