Brigadiere GIANGRANDE Giuseppe - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Brigadiere GIANGRANDE Giuseppe

Egregio Signor/ra Sindaco e ufficio comunale (al quale si chiede di sottoporre la presente al primo cittadino);

sono il Brigadiere Capo dei Carabinieri Mario DAL CANTO e presto servizio presso il 6° Battaglione Carabinieri “Toscana” di Firenze. Sono un collega ma soprattutto un amico del Brigadiere Giuseppe GIANGRANDE e Francesco NEGRI che il 28 aprile u.s. sono stati feriti in piazza colonna in Roma da persona subito arrestata. Come è noto le condizioni di Giuseppe sono ancora gravi e le prospettive di una vita normale, purtroppo, non sono delle più rosee. La figlia Martina, forte come il padre, dopo la morte della madre avvenuta tre mesi orsono sta ora affrontando questa spiacevole e triste vicenda con tenacia, compostezza e grande spirito di sacrificio al di sopra delle aspettative per una ragazza della sua età, appena 23 anni, ed è per questo motivo che Le chiedo umilmente di darci una mano nel dare la massima diffusione, nel suo sito istituzionale o nei modi che la S.V. riterrà più opportuno, delle coordinate bancarie sotto indicate, aperto dal nostro Comando Generale dell’Arma, per provare a garantire un avvenire a Martina, anche se con prospettive molto difficili, e poter affrontare la sua vita e quella di Giuseppe con un pizzico di tranquillità.

-FONDO ASSISTENZIALE PREVIDENZA E PREMI DELL’ARMA DEI CARABINIERI

BNL VIALE ROMANIA (RM)

CAUSALE: DONAZIONE A FAVORE DI MARTINA GIANGRANDE

IBAN. IT 11 T 01005 03387 000000002801.

Lo scrivente rimane a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o notizie ai seguenti recapiti:

deltaciarlie@alice.it
;