Nazionale Calcio Tv sabato in campo allo stadio di Albenga: “90 Minuti per un Sorriso” - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Personaggi tv in campo per la solidarietà sabato 6 ottobre allo Stadio Riva di Albenga. Moreno Morello e Gimmy Ghione sono solo due dei giocatori “televisivi” che entreranno in azione nell’iniziativa “90 Minuti per un Sorriso”, partita di calcio di beneficenza tra la Nazionale Calcio Tv e Doctor Glass team. Il ricavato andrà direttamente nelle casse della Croce Bianca di Albenga e della Onlus di Cisano “Aequalitas”.

Agli ordini del mister Vittorio Fagioli giocheranno dalle ore 14: Lorenzo “The Voice” Beccati (voce storica del Gabibbo) – Luca Galtieri (“aiutati che il ciel …” Striscia) – Moreno Morello (Striscia ) – Jimmy Ghione (Striscia) – Giampiero Perone in arte “Principe Cacca”(Colorado) – Daniele Balestrino (Striscia) – Steve de “I Turbolenti” (Colorado) – Gianluca Impastato “Mariello Prapapappo” (Colorado) – Davide Bonsanto – Alex De Santis (Colorado) – Gianpaolo Fabrizio in arte ”Bruno Vespa” (Striscia) e l’attore Nando Timoteo.

Alle ore 15 farà il suo ingresso trionfale il Gabibbo, mascotte della Nazionale Calcio Tv, che presenterà le squadre e si fermerà poi con i bambini presenti allo stadio per le foto di rito.

Per questa occasione i fondi raccolti saranno devoluti a Croce Bianca Albenga, che quest’anno festeggia 100 anni di volontariato e l’associazione Aequalitas Onlus, impegnata in missioni umanitarie in Africa a sostegno del disagio infantile.

I biglietti sono acquistabili in prevendita presso la sede della Croce Bianca in piazza Petrarca 17 ad Albenga oppure presso il Comune di Cisano sul Neva. I più ritardatari potranno comunque acquistare il biglietto sabato 6 ottobre alla biglietteria dello stadio.