Albenga, PALIO STORICO DEI RIONI: Lunedì 30 la Grande Cena della Vittoria - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Albenga, PALIO STORICO DEI RIONI: Lunedì 30 la Grande Cena della Vittoria

Tutto pronto per la “grande cena dei vincitori” del Palio Storico dei Rioni. Ad una settimana circa dalla conclusione della manifestazione, che nei giorni 19-20-21-22 Luglio ha riportato il Centro Storico di Albenga in epoca medievale, la sera di lunedì la città farà un altro salto indietro nel tempo in occasione del consueto appuntamento con la festa del rione vincitore. Un vero e proprio “banchetto medievale” in Piazza San Michele, al quale prenderanno parte oltre un centinaio di persone provenienti dai quattro rioni, organizzatori ed amici dell'iniziativa, per festeggiare il successo del Rione di Santa Maria.