Prima Masterclass Internazionale di Belcanto - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Prima Masterclass Internazionale di Belcanto

Prima Masterclass Internazionale di Belcanto con Mariella Devia - "T.R.A.M.A. all'Opera!" - Albenga - Palazzo Oddo dal 3  al 9 Giugno 2012.

Successo per il concerto conclusivo degli allievi della prima Masterclass Internazionale di Belcanto organizzata dalla Associazione Culturale T.R.A.M.A. (The Riviera Academy of Music & Art) di Albenga, con il patrocinio del Comune di Albenga, il contributo della Fondazione Agostino Maria De Mari – Cassa di Risparmio di Savona, in collaborazione con Palazzo Oddo e l'Associazione Culturale Teatro Ingaunia.

A partecipare alla masterclass con la docente d'eccezione Mariella Devia, artisti emergenti provenienti da ogni parte del mondo: Galina Bakalova (Bulgaria), Marina Bucciarelli, Antonella Colaianni, Guiomar Cantò Gomez (Spagna), Sanae Hayashi (Giappone), Myoung Hee Lee (Corea del Sud), Rosanna Lo Greco, Simonida Miletic (Serbia), l’ingauno Mattia Pelosi, Reksi Sata Dupas (Albania), Maria Silecchio, Marco Voleri, Baek Min Ah (Corea del Sud).

La serata ha viso l'esibizione degli artisti accompagnati da Francesca Zamponi e Leonardo Ferretti al pianoforte, con la presentazione di Cristiano Bosco, addetto stampa del Comune di Albenga, e dalla soprano Anna Maria Ottazzi.

Il video della serata conclusiva

Il servizio di Rai2 sulla manifestazione