Mostra su Dante Alighieri, inaugurazione giovedi' 12 aprile - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Mostra su Dante Alighieri, inaugurazione giovedi' 12 aprile

Giovedì 12 aprile alle ore 20:30, presso il Centro Scolastico Diocesano “Redemptoris Mater” in via Trieste 35 ad Albenga, verrà presentata la mostra “La gloria di Colui che tutto move - La felicità nel Paradiso di Dante”. Interverranno Daniela Gomarasca, Preside del Liceo “Collegio della Guastalla” di Monza, e il giornalista Simone Carriero.
A seguire, nella Torre Civica di Palazzo Vecchio, avverrà l'inaugurazione.
La mostra, che terminerà il 28 aprile, osserverà il seguente orario: tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. È prevista la possibilità di visite guidate giornaliere alle ore 17:00 (per altri orari e prenotazioni gruppi telefonare al numero 0182-51611).

Dettaglio

Pieghevole