AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00 EURO PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA E DIREZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEPURATORI - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

A.A.A. Sosia cercansi...

A.A.A. Sosia cercansi
“Essere o apparire?”. E’ questo il filo conduttore delle tre serate che animeranno il fine settimana preferragostano ad Albenga. La prima serata, venerdì 12 agosto, sarà interamente dedicata ai sosia. In un’atmosfera revival, ricreata grazie ad una colonna sonora targata Anni Sessanta, con “autentici” vinili e “autentiche” imitazioni, massimo risalto sarà dato all’apparenza. Special guest “Anna Oxa” e “Al Bano” ma tutti i sosia, cloni, doppioni, controfigure o sedicenti tali sono caldamente invitati a partecipare allo spettacolo nell’ambito del quale sarà dedicato a quanti vorranno, almeno per una sera, calarsi nei panni del personaggio al quale ritengono di assomigliare, sottoponendosi al giudizio del pubblico. Dunque A.A.A. Sosia cercansi per venerdì 12 agosto.