Segui la Cometa - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Segui la Cometa

“Segui la Cometa”. È questo il nome della nuova iniziativa promossa dall'Amministrazione Comunale, con la partecipazione delle attività commerciali, finalizzata a incentivare lo shopping sul territorio ingauno. Per tutta la durata delle festività natalizie, su proposta di Aldo Marino, Consigliere Comunale con delega al Commercio, fare acquisti ad Albenga consentirà di visitare i musei cittadini a prezzo ridotto. Da Lunedì 19 Dicembre fino a Venerdì 6 Gennaio, infatti, tutte le attività commerciali aderenti all'iniziativa – nel Centro Storico, a Vadino, in Via dei Mille, a Pontelungo e in molte altre zone cittadine – esporranno la locandina con il logo “Segui la Cometa”, ideato ad hoc dall'Ufficio Turismo: attraverso un acquisto speciale, di un prodotto in promozione, gli utenti otterranno la possibilità di visitare, con un solo biglietto a prezzo ridotto, la Mostra delle “Magiche Trasparenze”, il Museo Navale Romano e il Museo Civico.