Albenga, Palazzo Oddo: inaugurazione mostra fotografica "Round About Jazz" di U. Germinale - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

“Round About Jazz – We Want Miles”. È questo il titolo della mostra fotografica di Umberto Germinale organizzata a Palazzo Oddo dall'associazione “Le Rapalline in Jazz” di Albenga, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga e della Palazzo Oddo Srl.
L'inaugurazione della mostra, rinviata a data da destinarsi, nelle sale espositive del terzo piano di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga, alla presenza del duo Andy Dulbecco (vibrafono) e Marco Bottini (flauto), che si esibiranno per l'occasione.