Ron, ad Albenga: il 13 agosto un concerto tutto acustico - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Ron, ad Albenga: il 13 agosto un concerto tutto acustico

Rosalino Cellamare, in arte Ron, arriverà presto ad Albenga. Ad organizzare l’evento per la città, prima tappa ligure del suo tour estivo, è il Centro Aiuto Vita-ingauno, in collaborazione con l’Associazione locale Creativa:mente e la ConfCommercio e con il doppio patrocinio del Comune di Albenga (Assessorato alle Politiche sociali e giovanili e Assessorato al Turismo).

Il Cantautore d’eccellenza, già corteggiato da tutti i più grandi interpreti italiani, salirà sul palco alle ore 21.00, per una serata di grande emozione acustica nella splendida cornice della Cattedrale e di Palazzo Civico.

In platea, previsti 500 posti a sedere e un’area delimitata per posti in piedi, 20 euro per i posti a sedere, 15 euro per i posti in piedi, più diritto di prevendita pari a 1 euro. Sono numerosi i negozi che, esponendo la locandina con apposito contrassegno, hanno accettato di fare prevendita dei biglietti.

Il sito ufficiale