Living in Albenga: al via "Ricercare a Più Voci", 2a edizione laboratorio artistico anno 2011 - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Con l'arrivo dell'estate, ritorna “Ricercare a Più Voci”, II edizione del corso estivo del laboratorio artistico di Cinzia Vola per l'anno 2011. Il corso, che gode del patrocinio del Comune di Albenga, si svolge presso la Scuola Primaria di Vadino, in Piazza San Bernardino ad Albenga, dal 21 Giugno a inizio Settembre, con 10 incontri a cadenza settimanale, di due ore ciascuno, dalle ore 17.15 alle ore 19.15, per un costo totale di 100 euro (pari a 5 euro l'ora, materiale incluso), a scelta dal Lunedì al Venerdì.