Albenga, questo fine settimana la IV Edizione di "Albimbingaunum" - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Albenga, questo fine settimana la IV Edizione di "Albimbingaunum"

Albenga, questo fine settimana la IV Edizione di 'Albimbingaunum'

Ritorna la Nottina Bianca di Albenga dedicata ai bambini di tutte le età, con divertimenti e giochi sotto le Torri. Sabato 4 alle ore 21.00 e Domenica 5 Giugno 2011 dalle ore 10.00 alle ore 24.00, nel Centro Storico di Albenga, avrà luogo la quarta edizione di “Albimbingaunum”, iniziativa promossa dal Centro Aiuto Vita ingauno, in collaborazione con ConfCommercio Albenga, Confcommercio – Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su Aree Pubbliche, il CIV L’Isola, l’Associazione Commercianti del Centro Storico e con il patrocinio del Comune di Albenga, che due anni fa ricevette il saluto del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.