Albenga, domani 22esima edizione premio Carlo Geddo con l'ex arbitro internazionale Alfredo Trentala - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

L'ex arbitro internazionale Alfredo Trentalange domani ospite di Albenga. Il noto fischietto, attualmente componente del Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri in veste di Responsabile del settore tecnico, nonché osservatore degli arbitri UEFA, si troverà tra le mura ingaune in qualità di ospite speciale della 22esima edizione del Premio “Carlo Geddo”, attesa iniziativa organizzata dalla Sezione di Albenga “Stefano Grasso” dell'AIA, prevista per domani alle ore 18.00 nella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale di Albenga.