Albenga, al via il VI censimento generale dell'agricoltura. L'Ass. Parodi: "Un'occasione unica" - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Albenga, al via il VI censimento generale dell'agricoltura. L'Ass. Parodi: 'Un'occasione unica'

Ha preso il via in questi giorni il  sesto censimento generale dell’agricoltura, volto a ottenere un’analisi approfondita della realtà agricola italiana. “Esso rappresenta un’occasione unica per fornire l’immagine più dettagliata possibile anche della nostra agricoltura, così peculiare”, dichiara il Dott. Carlo Parodi, Assessore all’Agricoltura del Comune di Albenga.

6° Censimento Agricoltura - sito ISTAT