Albenga, tutto pronto per la "Notte Verde" - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Albenga, tutto pronto per la "Notte Verde"

Albenga, tutto pronto per la 'Notte Verde'

Tutto pronto, ad Albenga, per l'edizione zero della “Notte Verde”, notte lunga volta al rilancio e alla valorizzazione dell'immagine turistico culturale di Albenga, che animerà la Città dalle otto di sera di Venerdì 4 Settembre alla prima mattina del giorno successivo, nel Centro Storico e in alcune arterie principali quali Viale Martiri della Libertà, Via dei Mille, Via Torlaro e Viale Pontelungo. “Sarà una notte giovane, una festa bellissima dedicata esclusivamente al divertimento senza eccessi, in cui la Città di Albenga darà il meglio di sé”, annuncia il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri. L'Amministrazione Comunale, per mezzo dell'Assessorato a Turismo, Spettacolo e Manifestazioni, sta definendo gli ultimi dettagli del ricchissimo programma dell'evento. “Stiamo lavorando alacremente, giorno e notte, per confezionare un prodotto indimenticabile, affinché Albenga possa salutare la stagione estiva con un avvenimento spettacolare”, le fa eco l'Assessore al Turismo, Avv. Mauro Vannucci.

il Programma della Manifestazione