Progetto Preliminare PUC - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Progetto Preliminare PUC

I progettisti incaricati hanno consegnato la proposta di  progetto preliminare del PUC di Albenga.
Su conforme parere dell’Amministrazione Comunale si porta a conoscenza dei cittadini, delle associazioni di categoria e di chiunque operi sul nostro territorio, quanto è stato predisposto; per  tale  motivo viene inserito sulla rete civica del comune di Albenga  www.comune.albenga.sv.it tutta la documentazione che verrà sottoposta all’esame del Consiglio Comunale per essere adottata.

Il progetto in visione potrebbe essere emendato dal Consiglio Comunale e per tale motivo la Legge Regionale Urbanistica prevede che dopo l’adozione il piano venga illustrato in una o più udienze pubbliche. Contemporaneamente avverrà  il deposito della relativa documentazione  a libera visione per un periodo di 90 giorni durante il quale sarà possibile presentare osservazioni da parte di chiunque al fine di collaborare alla migliore definizione del PUC.

(Materiale in formato compresso di dimensioni 1,6 Gb - Cliccare su "ulteriori dettagli" per l'avvio del download)