Sogno di una notte di fine estate - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Sogno di una notte di fine estate

Domenica 30 agosto, ad Albenga in Piazza San Michele, alle ore 21:15 si terrà la serata di balletto “Sogno di una notte di fine estate” organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Danceland in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e il Comune di Albenga.
Ingresso libero.
Prima parte della serata dedicata alla danza classica con il balletto Coppelia, su musica di Leo Delibes, la seconda parte vedrà allievi e maestri impegnati nel musical “Fotografie D’amore”,  con esibizioni di hip-hop, latino, danza afro, danze standard e danza jazz. Una serata da non perdere, vi aspettiamo numerosi! In caso di ulteriori specifiche alleghiamo alcuni cenni storici dell’associazione.