Srotolato in piazza l'antico sipario - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Srotolato in piazza l'antico sipario

Questo sipario, recentemente ritrovato grazie agli studi della Dott.ssa Isabella Vasile è ora sottoposto alle varie perizie per poterlo presto restaurare.

Oggi, ad ammirare il grande telone di lino che raffigura uno scorcio della nostra storia, erano presenti: il Sindaco di Albenga Antonello Tabbò, la Dott.ssa Isabella Vasile, il Presidente del Corso di Laurea di Disciplina delle Arti della Musica dello Spettacolo e Scienze dello Spettacolo del DAMS di Imperia Prof. Roberto Trovato, La Dott.ssa Josepha Costa Restagno dell’Istituto degli Studi Liguri,  il Presidente dell’Associazione Vecchia Albenga  Marisa Scola, il Vice Presidente dell’Associazione Vecchia Albenga Pilot,  la Sig.ra Marina  Noberasco e la Presidente dell’Associazione tra le Torri Eugenia Galizia.