Manifestazioni Estate 2005

E' disponibile il calendario delle manifestazioni estive 2005. Cliccando su dettagli potrete scaricarlo. Se volete seguire le manifestazioni giorno per giorno consultate i giorni evidenziati del calendario che trovate a lato.

Prezzo dei Farmaci

La Giunta Comunale con atto n° 65 del 9 giugno 2005 ha disposto che, in tutte le Farmacie Comunali poste sul territorio del Comune di Albenga, venga applicato, a tutti i clienti, il massimo sconto del 20% sul prezzo massimo stabilito dall'azienda titolare sui farmaci senza obbligo di prescrizione medica ...

Soggiorno Termale

La Giunta Comunale con atto n° 68 del 14 giugno 2005 ha approvato lo svolgimento di un turno di soggiorno estivo termale per cittadini anziani.-

Modulistica Lotterie e Pesche di Beneficenza

E' online la modulistica relativa alle Lotterie ed alle Pesche di Beneficenza. Si può scaricarla sia attraverso la sezione relativa alla modulistica, sia dalla pagina dell'Ufficio Tributi.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

E' convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, per il giorno 09 Maggio 2005 - alle ore 20.00, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze.

VII Settimana dei Beni Culturali

In occasione della VII Settimana della Cultura, l’Amministrazione si pregia proporre l’ormai collaudata collaborazione tra le differenti realtà culturali operanti sul territorio ingauno.

Ballottaggio 2005

I risultati in tempo reale del turno di ballottaggio del 17 e 18 aprile 2005.

AVVISO DI APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2005/2007

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE rende noto che con atto del Commissario Straordinario, assunti i poteri del Consiglio Comunale, è stato approvato il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2005/2007 e l’Elenco Annuale 2005.

Adozione PROGRAMMA TRIENNALE 2006/2008

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE rende noto che con atto della Giunta Comunale è stato adottato il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2006/2008 e l’Elenco Annuale.

Albengainfiore

Torna per Pasqua l'appuntamento più colorato e suggestivo dell'anno: Albengainfiore. La manifestazione nata per valorizzare il territorio attraverso l'esposizione dello pregevoli produzioni locali.

Elezioni Comunali

I risultati del Ballottaggio e della Consulatione del 3 e 4 aprile u.s.

Impianti Fotovoltaici

Sono già in funzione ed a pieno regime n. 3 impianti fotovoltaici, a servizio di strutture pubbliche, destinati a produrre energia elettrica dal sole, in parallelo alla rete di distribuzione esistente, realizzati, grazie anche ad un parziale finanziamento a mezzo contributo concesso dalla Regione Liguria.

Iniziativa della Biblioteca Civica

Librovagando fra i popoli del Mondo, nuova iniziativa della Biblioteca Civica

Mostra ad Albenga

I "Bambin" Sculture dal XVII al XIX secolo, in mostra ad Albenga