“Giornate Europee del patrimonio”

Sabato 24 e domenica 25 settembre Un fine settimana per riscoprire il fascino della città. Consulta, cliccando su dettagli, il pieghevole con il calendario degli eventi.

Ordinanze

Divieto temporaneo di balneazione. Consulta le ordinanze relative cliccando su dettagli.

AVVISO: Concorso per Agente di Polizia Municipale

Si comunica che la prova del concorso per contratto a tempo determinato nel profilo professionale di "Agente di Polizia Municipale" categoria C - Posizione economica C1 - si terrà il 12 SETTEMBRE 2005 alle ore 9,00 presso la Sala Consigliare.

Manifestazioni di Ferragosto

Per Ferragosto: Con “Apple Pies” il mito dei Beatles rivive ad Albenga Tutti sotto i riflettori con “Turista protagonista” e… Grande bigliata di mezzaestate in piazza

Madonnina di Porta Torlaro

La Madonnina di Porta Torlaro “ospite” nella Cattedrale di San Michele. Sarà esposta in occasione della festa dell’Assunta

La dama del mistero

Tornerà all’antico splendore la dama del mistero che si affaccia da Palazzo Peloso Cepolla

Festa di N.S. Pontelungo

Spettacolo degli Sbandieratori di Alba ad Albenga nel pomeriggio di domenica 3 luglio in occasione della Festa di N.S. Pontelungo.

Via Michelangelo

Revoca ordinanza n° 135 del 11/7/2005 - inerente il senso di marcia di via Michelangelo.

E' convocato il Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, per il giorno 30 giugno 2005 – Giovedì - alle ore 19.00, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione dell'ordine del giorno il cui elenco potete trovare nei dettagli .

Manifestazioni Estate 2005

E' disponibile il calendario delle manifestazioni estive 2005. Cliccando su dettagli potrete scaricarlo. Se volete seguire le manifestazioni giorno per giorno consultate i giorni evidenziati del calendario che trovate a lato.

Prezzo dei Farmaci

La Giunta Comunale con atto n° 65 del 9 giugno 2005 ha disposto che, in tutte le Farmacie Comunali poste sul territorio del Comune di Albenga, venga applicato, a tutti i clienti, il massimo sconto del 20% sul prezzo massimo stabilito dall'azienda titolare sui farmaci senza obbligo di prescrizione medica ...

Soggiorno Termale

La Giunta Comunale con atto n° 68 del 14 giugno 2005 ha approvato lo svolgimento di un turno di soggiorno estivo termale per cittadini anziani.-

Modulistica Lotterie e Pesche di Beneficenza

E' online la modulistica relativa alle Lotterie ed alle Pesche di Beneficenza. Si può scaricarla sia attraverso la sezione relativa alla modulistica, sia dalla pagina dell'Ufficio Tributi.
PAGINE : inizio « ... 86 87    » fine