Capodanno ad Albenga

Aspettiamo insieme l'anno nuovo il 31 dicembre dalle 20,30 in Piazza del Popolo!

OpenDay

Da lunedì 14 dicembre a venerdì 18 dicembre, dalle ore 14,30 alle 17, l'Istituto Comprensivo Albenga 2° vi invita a scoprire il mondo della Paccini. Giovedì 17 dicembre ore 20,30 incontro con il dirigente e i docenti.

Incontro sulla Sicurezza

Il Comune di Albenga organizza un incontro aperto alla partecipazione dei cittadini - Venerdì 4 dicembre ore 21 Auditorium San Carlo.

Città per la vita - Città contro la pena di morte

Il Comune di Albenga ha aderito alla campagna mondiale promossa dalla Comunità di Sant'Egidio denominata "Cities for life", Città per la vita - Città contro la pena di morte" - giunta alla 14° edizione.

Nuova sede Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio relazioni con il pubblico si è trasferito presso la sede comunale di V.le Martiri della Libertà - Palazzo Ester Siccardi - piano terra. Per informazioni e segnalazioni tel . 0182 5685233

Corso: Etica interculturale e interreligiosa

Centro Studi A. Balletto : terza ed ultima sezione di seminari della Scuola di Alta Formazione sul tema “Etica interculturale e interreligiosa” dal 29 e 31 ottobre 2015 nella Biblioteca civica di Albenga.

Avviso Istanza SUAP

Avviso Istanza SUAP - Società CAMPEGGIO DELFINO S.r.l. con sede legale in Albenga, Via Aurelia n. 23, (C.F.00938590098)

Chiarimento Bando di Gara.

Chiarimento: PROCEDURA APERTA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E DI PROTEZIONE DAI RISCHI E CONNESSI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS.9 APRILE 2008 N. 81. CIG Z6C15C3208

Mostra Fotografica Astronomica

Dal 7 al 17 agosto presso il Chiostro E. Siccardi si terrà la mostra fotografica astronomica "Dalla fascia degli Asteroidi il Sistema Solare Esterno tra Comete e Pianeti Nani". La mostra, ad ingresso libero, sarà aperta dalle ore 19,00 alle ore 23,00.

Un Mare di Emozioni - Marinai vs Pirati

Grande festa di mezza estate dal 8 al 10 Agosto 2015 sul Lungomare di Albenga a partire dalle ore 19,00, con giochi, musica, concerti e specialità culinarie.

Miss Albenga Summer

Finalissima di Miss Albenga Summer in Viale Pontelungo ad Albenga, domenica 2 agosto a partire dalle ore 21.00.

Mostra di pittura

Nel Centro Storico di Albenga, presso la sede dell'Associazione Artistica "Torchio e Pennello", in Via Cavour n. 42/44, si inaugurerà, sabato 1 agosto la mostra personale del pittore ligure Giuseppe Ferrando. La mostra si protrarrà fino al 16 agosto e rimarrà aperta tutti i giorni dalle 18 alle 23.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine