Musica nei Vicoli

I Fieui dei dei Caruggi presentano il Concerto nei vicoli di Massimo Schiavon.

Run 4 SCHOOL

Run 4 SCHOOL - Iscriviti con la tua classe, con i tuoi genitori, con i toui amici, con il cane.

Lo strano caso della maestra scomparsa

Il Comune di Albenga capofila di distretto e gli ambiti territoriali sociali di : Andora, Laigueglia, Alassio, & Ceriale in collaborazione con Anteas invitano, sabato 16 aprile 2016 ore 15.00, alla proiezione del film “ Lo strano caso della maestra scomparsa” presso la sala S. Carlo di via Roma.

Fionda di legno 2016

Fionda di legno 2016 - Venerdì 8 aprile Ore 20,45 - Teatro Ambra ad Albenga con Javier Zanetti.

Avviso Pubblico

Avviso pubblico per la nomina di n.2 componenti effettivi del Collegio Sindacale della Societò Ecoalbenga spa in liquidazione.

Presentazione della raccolta poetica Messaggi

Venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 17.00 appuntamento presso la Biblioteca Civica di Albenga per la presentazione della raccolta poetica “Messaggi” frutto della collaborazione di quattro autori selezionati dal Concorso Letterario “Viaggi Di Versi”: S. Biancheri, G. Borgomaneri , G. Deleo e M. Guerrini.

Avviso apertura buste

Avviso apertura buste: Realizzazione ascensore con struttura portante esterna presso scuole elementari Via degli Orti.

Comunicazione TeknoService

La ditta TeknoService comunica la chiusura provvisoria dell'Isola Ecologica Comunale in Fraz. Lusignano, ed informa che l'attività di conferimento rifiuti per tutte le categorie di utenze verrà temporaneamente trasferita presso la Società Baseco srl - sita in Villanova d'Albenga - Via Roma, 139.

Biblioteca Civica: presentazione libro di Maurizio Pupi Bracali

Venerdì 12 febbraio 2016 alle ore 17.00 presso la biblioteca civica "Simonetta Comanedi" presentazione del romanzo "Il salto del lupo" di Maurizio Pupi Bracali edito da "Edizioni del Delfino Moro" con la partecipazione dell'attore e regista Mario Mesiano.

Chiarimento

Chiarimento: Censimento territoriale per Ufficio Tributi.

Francobollo città di Albenga

La città di Albenga vedrà riconosciuto il suo patrimonio storico e le sue bellezze archeologiche che saranno raffigurate in un francobollo a lei dedicato che potrà essere apposto su lettere e cartoline quando l’Istituto Poligrafico dello Stato darà il via alla commercializzazione a Poste Italiane.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine