Presentazione della raccolta poetica Messaggi

Venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 17.00 appuntamento presso la Biblioteca Civica di Albenga per la presentazione della raccolta poetica “Messaggi” frutto della collaborazione di quattro autori selezionati dal Concorso Letterario “Viaggi Di Versi”: S. Biancheri, G. Borgomaneri , G. Deleo e M. Guerrini.

Avviso apertura buste

Avviso apertura buste: Realizzazione ascensore con struttura portante esterna presso scuole elementari Via degli Orti.

Comunicazione TeknoService

La ditta TeknoService comunica la chiusura provvisoria dell'Isola Ecologica Comunale in Fraz. Lusignano, ed informa che l'attività di conferimento rifiuti per tutte le categorie di utenze verrà temporaneamente trasferita presso la Società Baseco srl - sita in Villanova d'Albenga - Via Roma, 139.

Biblioteca Civica: presentazione libro di Maurizio Pupi Bracali

Venerdì 12 febbraio 2016 alle ore 17.00 presso la biblioteca civica "Simonetta Comanedi" presentazione del romanzo "Il salto del lupo" di Maurizio Pupi Bracali edito da "Edizioni del Delfino Moro" con la partecipazione dell'attore e regista Mario Mesiano.

Chiarimento

Chiarimento: Censimento territoriale per Ufficio Tributi.

Francobollo città di Albenga

La città di Albenga vedrà riconosciuto il suo patrimonio storico e le sue bellezze archeologiche che saranno raffigurate in un francobollo a lei dedicato che potrà essere apposto su lettere e cartoline quando l’Istituto Poligrafico dello Stato darà il via alla commercializzazione a Poste Italiane.

Capodanno ad Albenga

Aspettiamo insieme l'anno nuovo il 31 dicembre dalle 20,30 in Piazza del Popolo!

OpenDay

Da lunedì 14 dicembre a venerdì 18 dicembre, dalle ore 14,30 alle 17, l'Istituto Comprensivo Albenga 2° vi invita a scoprire il mondo della Paccini. Giovedì 17 dicembre ore 20,30 incontro con il dirigente e i docenti.

Incontro sulla Sicurezza

Il Comune di Albenga organizza un incontro aperto alla partecipazione dei cittadini - Venerdì 4 dicembre ore 21 Auditorium San Carlo.

Città per la vita - Città contro la pena di morte

Il Comune di Albenga ha aderito alla campagna mondiale promossa dalla Comunità di Sant'Egidio denominata "Cities for life", Città per la vita - Città contro la pena di morte" - giunta alla 14° edizione.

Nuova sede Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio relazioni con il pubblico si è trasferito presso la sede comunale di V.le Martiri della Libertà - Palazzo Ester Siccardi - piano terra. Per informazioni e segnalazioni tel . 0182 5685233

Corso: Etica interculturale e interreligiosa

Centro Studi A. Balletto : terza ed ultima sezione di seminari della Scuola di Alta Formazione sul tema “Etica interculturale e interreligiosa” dal 29 e 31 ottobre 2015 nella Biblioteca civica di Albenga.

Avviso Istanza SUAP

Avviso Istanza SUAP - Società CAMPEGGIO DELFINO S.r.l. con sede legale in Albenga, Via Aurelia n. 23, (C.F.00938590098)
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine