Ordinanza n. 1/2017

Selezione materiale spiaggiato con separazione dei materiali lignei e vegetali da eventuali altri materiali presenti sugli arenili depositati a seguito delle mareggiate - disposizioni - titolari concessioni demaniali marittime - ordinanza n. 1 del 2/1/2017

Ottobre De Andre - 2016

Cantami una storia: Gran concerto per Don Gallo - Cinema Teatro Ambra, domenica 9 ottobre ore 17.

Rock in centro 2016

Contest musicale “RockInCentro 2016” in piazza del popolo sabato 1 ottobre dalle ore 18.30

Raduno Bersaglieri

Domenica 25 settembre, presso la ex “Caserma Piave” di Vadino si svolgerà l’8° Raduno dei Bersaglieri in congedo del Battaglione “Sernaglia”

Musica nei Vicoli

I Fieui dei dei Caruggi presentano il Concerto nei vicoli di Massimo Schiavon.

Run 4 SCHOOL

Run 4 SCHOOL - Iscriviti con la tua classe, con i tuoi genitori, con i toui amici, con il cane.

Lo strano caso della maestra scomparsa

Il Comune di Albenga capofila di distretto e gli ambiti territoriali sociali di : Andora, Laigueglia, Alassio, & Ceriale in collaborazione con Anteas invitano, sabato 16 aprile 2016 ore 15.00, alla proiezione del film “ Lo strano caso della maestra scomparsa” presso la sala S. Carlo di via Roma.

Fionda di legno 2016

Fionda di legno 2016 - Venerdì 8 aprile Ore 20,45 - Teatro Ambra ad Albenga con Javier Zanetti.

Avviso Pubblico

Avviso pubblico per la nomina di n.2 componenti effettivi del Collegio Sindacale della Societò Ecoalbenga spa in liquidazione.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine