Avviso uffici demografici

IL GIORNO VENERDI' 14 SETTEMBRE 2018 IL PERSONALE DEGLI UFFICI ANAGRAFE E STATO CIVILE PARTECIPERÀ AD UNA GIORNATA DI FORMAZIONE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018. PERTANTO GLI UFFICI SARANNO APERTI SOLO PER LA CONSEGNA DELLA MODULISTICA E PER INFORMAZIONI.

Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER LA SEGNALAZIONE ALLA FONDAZIONE A. DE MARI DI SAVONA DEI CITTADINI RESIDENTI NEL DISTRETTO IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI PER ACCEDERE AL FONDO DI SOLIDARIETÀ 2018

Cena in bianco

Cena in bianco per la Bianca e per la Vecchia. Giunta alla sua seconda edizione, dopo il grande successo dell’anno scorso, quando in una piazza San Michele rigorosamente pennellata del colore bianco la cena in bianco è stata nuovamente organizzata per giovedì 12 luglio

Concerto "Progetto Festival"

Concerto Progetto Festival
Torna sui palchi della nostra provincia la band dei Progetto Festival: tutti i più grandi successi del Festival di Sanremo (e quindi della musica italiana) rigorosamente dal vivo. Sabato 23 giugno ad Albenga in piazza del Comune. L’evento è organizzato insieme all’assessorato al Turismo del comune.

Bando di Gara.

Procedura aperta per l'affidamento in concessione servizi prestazione energetica, riqualificazione, gestione e manutenzione, predisposizione smart city dell'impianto di pubblica illuminazione del Comune di Albenga.

Avviso Pubblico.

Avviso pubblico per organizzazione e realizzazione dell’evento denominato “cinema in piazza ….. Sotto le stelle” Proiezioni di film all’aperto – estate 2018.

Avviso Pubblico

Manifestazione "Fior d'Albenga - Cip & Vip 2018". 31 Marzo - 25 Aprile 2018. Approvazione indirizzi organizzativi.

Avviso Pubblico

Elenco candidati Ammessi a prova scritta per Concorso per n. 1 Dirigente Area Pianificazione e sviluppo.

Allerta Meteo

Allerta Meteo Idrogeologica Gialla per il territorio di Albenga dalle ore 14 del 4/11/2017 alle ore 20 del 5/11/2017.

Avviso

Disciplina urbanistica per il recupero a fini abitativi dei sottotetti e dei locali di cui all’art. 5 della L.R. 24/2001.

Avviso pubblico di selezione

Avviso pubblico di selezione mediante procedura comparativa aperta, ai sensi degli artt. 48 e seguenti del vigente regolamento comunale per l’ordinamento degli uffici e dei servizi.

Manifestazione di interesse.

Chiarimento su: Indagine di mercato finalizzata alla selezione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del soggiorno climatico-termale per la terza eta’ – anno 2017.

Manifestazione di interesse.

Ordinanza n. 166 del 29/6/2017

Manifestazioni 1 e 2 luglio - Rievocazione Storica e Festa di N.S. di Pontelungo - divieto di somministrazione e vendita da asporto di bevande in bottiglie di vetro e lattine e divieto di utilizzo di bottiglie di vetro e lattine nelle aree pubbliche interessate dagli eventi turistici - ordinanza n. 166 ...

Grande festa della subacquea Nessuno Escluso

Grande festa della subacquea Nessuno  Escluso
1/2 LUGLIO 2017 AD ALBENGA una grande festa rivolta in particolar modo ai disabili subacquei, al turismo accessibile e alla salvaguardia del mare e dei suoi beni archeologici.

Luglio Ingauno

“Luglio Ingauno” racchiude diverse iniziative legate alla storia ingauna, il Corteo Storico, lo Spettacolo pirotecnico e la festa del 2 luglio, il Palio Storico di Albenga e il concerto dell'Accademia Musico Vocale Ingaunia.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine