Erogazione fondo sostegno.

Erogazione fondo di sostegno economico utenza E.R.P. – morosità incolpevole – per l’anno 2019.

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, per il giorno 7 Giugno 2019 – Venerdì – alle ore 18.30, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione

Verbale di gara

VERBALE DI GARA - AFFIDAMENTO DEL "SUPPORTO ALL'ATTIVITA' DEL SERVIZIO PER L'AFFIDO FAMILARE DA SVOLGERSI SUL TERRITORIO DEL DISTRETTO N. 4 ALBENGANESE PER L'ANNO 2019 (APR./DIC.) - CIG Z982763BD8.

L'ultima Odissea (canto XXIV)

Venerdì 3 Maggio 2019 20:30 Anfiteatro di Albenga - Zona Monte - Via Antica Romana Julia Augusta. David Riondino e Dario Vergassola - L'ultima Odissea (canto XXIV) In caso di pioggia lo spettacolo sarà spostato al cine teatro Ambra sempre alle ore 20.30

Il bel san Giovanni e la Commedia

A così riposato, a così bello viver di cittadini, a così fida cittadinanza, a così dolce ostello (così dice il Sommo Poeta), la Fondazione Oddi ed il Museo Diocesano, dedicano sabato 27 alle 17:30 una eccezionale lettura dantesca

The sound of Europe

sabato 27 aprile p.v., alle ore 16,30, nel suggestivo contesto di Piazza dei Leoni, il coro di voci femminili, composto da 50 elementi, "Bangor Lady Choir", proveniente dalla città di Bangor (Irlanda del Nord) eseguirà brani e canti del proprio programma "The sound of Europe". Il coro sarà accompagnato ...

Bouquet di fragranze musicali

All’interno di Fior D’Albenga, seguite numerosi la scia del profumo verso lo splendido Oratorio di San Carlo martedì 30 Aprile alle ore 16, con gli artisti del coro del Teatro Carlo Felice di Genova

Tra le antiche pietre

Mercoledì primo maggio alle ore 14:30 presso l'area archeologica di San Calocero, la compagnia Teatro del Mutuo Soccorso" presenta lo spettacolo "L'Italia s'e' desta"

Conferenza "Il caso Gurlitt"

Conferenza Il caso Gurlitt
Il caso GURLITT: un mercante d’arte ai tempi del nazismo – Conferenza del prof. Silvano Muscas. Venerdì 3 maggio 2019 alle ore 17,00 nella Sala “Don Antonio Balletto” della Biblioteca Civica “Simonetta Comanedi” in Via Roma 58, 2° piano, Albenga.

Avviso

ORDINANZA N. 203 DEL 16/4/2019 - DIVIETO DI BALNEAZIONE TEMPORANEO DEL TRATTO DI MARE DI MT. 100,00 DI 50 MT. A PONENTE E 50 MT. A LEVANTE DELLA CONDOTTA DI SCARICO DEL GRIGLIATORE FOGNARIO IN REGIONE VADINO

Avviso proroga termini

Avviso proroga termini - Affidamento in gestione ai sensi dell’art. 45 bis Codice della Navigazione di n° 2 spiagge libere attrezzate per tre anni 2019 – 2021 site sul litorale Albenga ed individuate nel Piano di Utilizzo delle aree demaniali con i numeri 18 e 22