Avviso uffici demografici

IL GIORNO MARTEDI 25 SETTEMBRE 2018 IL PERSONALE DEGLI UFFICI ANAGRAFE E STATO CIVILE PARTECIPERÀ AD UNA GIORNATA DI FORMAZIONE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018. PERTANTO GLI UFFICI SARANNO APERTI SOLO PER LA CONSEGNA DELLA MODULISTICA E PER INFORMAZIONI.

Avviso uffici demografici

IL GIORNO VENERDI' 14 SETTEMBRE 2018 IL PERSONALE DEGLI UFFICI ANAGRAFE E STATO CIVILE PARTECIPERÀ AD UNA GIORNATA DI FORMAZIONE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018. PERTANTO GLI UFFICI SARANNO APERTI SOLO PER LA CONSEGNA DELLA MODULISTICA E PER INFORMAZIONI.

Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER LA SEGNALAZIONE ALLA FONDAZIONE A. DE MARI DI SAVONA DEI CITTADINI RESIDENTI NEL DISTRETTO IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI PER ACCEDERE AL FONDO DI SOLIDARIETÀ 2018

Avviso Asta Pubblica

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA TITOLARITÀ DELLA FARMACIA COMUNALE DEGLI INGAUNI DI VIA DALMAZIA E DELLA RELATIVA AZIENDA COMMERCIALE

Bando di Gara.

Procedura aperta per l'affidamento in concessione servizi prestazione energetica, riqualificazione, gestione e manutenzione, predisposizione smart city dell'impianto di pubblica illuminazione del Comune di Albenga.

Avviso Pubblico.

Avviso pubblico per organizzazione e realizzazione dell’evento denominato “cinema in piazza ….. Sotto le stelle” Proiezioni di film all’aperto – estate 2018.

Bando di Gara

Affidamento della fornitura e noleggio, posa in opera di parcometri e dei servizi di telecontrollo, gestione incassi e manutenzione ordinaria e straordinaria. gara esperita mediante procedura aperta ai sensi degli artt. 35 e 60 del d.lgs 50/2016 con aggiudicazione in base al criterio dell’offerta più ...

Pubblico Incanto Verbali

Verbali relativi al Pubblico incanto (2° esperimento) relativi all'alienazione di un garage e di n°2 cantine site in viale 8 Marzo ad Albenga.

Avviso apertura buste

Avviso apertura buste: Realizzazione ascensore con struttura portante esterna presso scuole elementari Via degli Orti.

Chiarimento

Chiarimento: Censimento territoriale per Ufficio Tributi.

Avviso Istanza SUAP

Avviso Istanza SUAP - Società CAMPEGGIO DELFINO S.r.l. con sede legale in Albenga, Via Aurelia n. 23, (C.F.00938590098)

Chiarimento Bando di Gara.

Chiarimento: PROCEDURA APERTA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E DI PROTEZIONE DAI RISCHI E CONNESSI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS.9 APRILE 2008 N. 81. CIG Z6C15C3208