Mediterranean Underwater

Le profondità sottomarine del Mar Mediterraneo per raffigurare scenari subacquei dai caratteristici colori e forme.

"Fare di più con meno"

Fare di più con meno
Come migliorare i servizi nell'era della spending review - 23/9/2014 ore 9.30 - 13.00 - Auditorium San Carlo

Convocazione Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale, per il giorno 09 settembre 2014 – Martedi – alle ore 20.30, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione.

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, per il giorno 31 luglio 2014 – Giovedì – alle ore 20.30, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione.

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, per il giorno 3 luglio 2014 – Giovedì – alle ore 20,30, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione.

Avviso - Servizi Anagrafici

Si avvisano i cittadini che su comunicazione della Direzione Rai i solleciti di pagamento del canone rai non devono essere considerati se all'indirizzo anagrafico esiste gia' un titolare dell'abbonamento. Per ulteriori chiarimenti i cittadini residenti possono chiamare dalle 9,00 alle 13,00 l' ufficio ...

Mostra Fotografica

Mostra Fotografica di Romano Campalani presso Biblioteca Civica di Albenga.

Trasmissione Consiglio Comunale

La seduta del Consiglio Comunale del giorno 11 giugno 2014 sarà trasmessa sul canale 88 del digitale terrestre i giorni 13/06/2014 alle ore 21 e 14/06/2014 alle ore 9.00.

Avviso pubblico di interdizione auditorium Complesso San Domenico.

Esito di Concorso

Esito del Concorso per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per Assunzione di agenti di polizia municipale stagionali.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine