Via Michelangelo

Revoca ordinanza n° 135 del 11/7/2005 - inerente il senso di marcia di via Michelangelo.

E' convocato il Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, per il giorno 30 giugno 2005 – Giovedì - alle ore 19.00, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione dell'ordine del giorno il cui elenco potete trovare nei dettagli .

Prezzo dei Farmaci

La Giunta Comunale con atto n° 65 del 9 giugno 2005 ha disposto che, in tutte le Farmacie Comunali poste sul territorio del Comune di Albenga, venga applicato, a tutti i clienti, il massimo sconto del 20% sul prezzo massimo stabilito dall'azienda titolare sui farmaci senza obbligo di prescrizione medica ...

Soggiorno Termale

La Giunta Comunale con atto n° 68 del 14 giugno 2005 ha approvato lo svolgimento di un turno di soggiorno estivo termale per cittadini anziani.-

Modulistica Lotterie e Pesche di Beneficenza

E' online la modulistica relativa alle Lotterie ed alle Pesche di Beneficenza. Si può scaricarla sia attraverso la sezione relativa alla modulistica, sia dalla pagina dell'Ufficio Tributi.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

E' convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, per il giorno 09 Maggio 2005 - alle ore 20.00, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze.

Ballottaggio 2005

I risultati in tempo reale del turno di ballottaggio del 17 e 18 aprile 2005.

AVVISO DI APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2005/2007

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE rende noto che con atto del Commissario Straordinario, assunti i poteri del Consiglio Comunale, è stato approvato il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2005/2007 e l’Elenco Annuale 2005.

Adozione PROGRAMMA TRIENNALE 2006/2008

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE rende noto che con atto della Giunta Comunale è stato adottato il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2006/2008 e l’Elenco Annuale.

Elezioni Comunali

I risultati del Ballottaggio e della Consulatione del 3 e 4 aprile u.s.

Illeciti edilizi

Modello domanda relativa alla definizione di illeciti edilizi

Condono Edilizio

Pratiche di condono edilizio pregresse