Modulistica Lotterie e Pesche di Beneficenza E' online la modulistica relativa alle Lotterie ed alle Pesche di Beneficenza. Si può scaricarla sia attraverso la sezione relativa alla modulistica, sia dalla pagina dell'Ufficio Tributi.
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE E' convocato il Consiglio Comunale, per il giorno 6 giugno 2005, Lunedì, alle ore 20.00, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze.
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE E' convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, per il giorno 09 Maggio 2005 - alle ore 20.00, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze.
AVVISO DI APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2005/2007 L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE rende noto che con atto del Commissario Straordinario, assunti i poteri del Consiglio Comunale, è stato approvato il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2005/2007 e l’Elenco Annuale 2005.
Adozione PROGRAMMA TRIENNALE 2006/2008 L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE rende noto che con atto della Giunta Comunale è stato adottato il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2006/2008 e l’Elenco Annuale.
Ordinanza n. 339 inerente la derattizzazione di aree private Ordinanza n. 339 inerente la derattizzazione di aree private