Bilancio Partecipativo

Incontro pubblico per la presentazione delle proposte di voto il 19 aprile 2017 ore 21 presso Auditorium San Carlo.

Avviso sospensione gara.

Procedura aperta - Fornitura di servizi diversi a carattere Turistico Promozionale e Culturale a favore della fondazione G.M. Oddi. Sospensione gara.

Avviso pubblico.

Avviso pubblico per conferimento incarico professionale per perizia giurata.

Ordinanza n. 1/2017

Selezione materiale spiaggiato con separazione dei materiali lignei e vegetali da eventuali altri materiali presenti sugli arenili depositati a seguito delle mareggiate - disposizioni - titolari concessioni demaniali marittime - ordinanza n. 1 del 2/1/2017

Run 4 SCHOOL

Run 4 SCHOOL - Iscriviti con la tua classe, con i tuoi genitori, con i toui amici, con il cane.

Avviso Pubblico

Avviso pubblico per la nomina di n.2 componenti effettivi del Collegio Sindacale della Societò Ecoalbenga spa in liquidazione.

Incontro sulla Sicurezza

Il Comune di Albenga organizza un incontro aperto alla partecipazione dei cittadini - Venerdì 4 dicembre ore 21 Auditorium San Carlo.

Nuova sede Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio relazioni con il pubblico si è trasferito presso la sede comunale di V.le Martiri della Libertà - Palazzo Ester Siccardi - piano terra. Per informazioni e segnalazioni tel . 0182 5685233

Chiarimenti Bando di Gara

Pubblicati chiarimenti in merito al bando relativo alla "Polizza di assicurazione della responsabilita’ civile verso terzi e prestatori d'opera"