Run 4 SCHOOL

Run 4 SCHOOL - Iscriviti con la tua classe, con i tuoi genitori, con i toui amici, con il cane.

Avviso Pubblico

Avviso pubblico per la nomina di n.2 componenti effettivi del Collegio Sindacale della Societò Ecoalbenga spa in liquidazione.

Incontro sulla Sicurezza

Il Comune di Albenga organizza un incontro aperto alla partecipazione dei cittadini - Venerdì 4 dicembre ore 21 Auditorium San Carlo.

Nuova sede Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio relazioni con il pubblico si è trasferito presso la sede comunale di V.le Martiri della Libertà - Palazzo Ester Siccardi - piano terra. Per informazioni e segnalazioni tel . 0182 5685233

Chiarimenti Bando di Gara

Pubblicati chiarimenti in merito al bando relativo alla "Polizza di assicurazione della responsabilita’ civile verso terzi e prestatori d'opera"

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico per indagine di mercato finalizzata all'eventuale affidamento diretto del servizio di brokeraggio assicurativo per il Comune di Albenga

Esito Concorso.

Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di " Farmacista Collaboratore "

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno 13 maggio 2015 ore 19.30, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione.

Selezione per Farmacista Collabratore

La PROVA ORALE della selezione suddetta si terrà il giorno Mercoledì 20 Maggio 2015 alle ore 15.00 presso la Sala ex Archivio Storico del Comune di Albenga – Piazza San Michele n. 17 – II piano.

Giornata di studio sulla Fatturazione Elettronica

Giornata di studio con il Dott. Marco Rossi. L’obiettivo della giornata sarà quello di fornire ai partecipanti una sintesi delle principali novità inerenti la gestione del ciclo passivo e del loro impatto sul funzionamento dell’ente locale.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine