AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

Avviso Pubblico.

Dal 1 GIUGNO 2018, è attivo il servizio di acquisizione dei rapporti di incidente stradale on line.

Avviso Pubblico

Manifestazione "Fior d'Albenga - Cip & Vip 2018". 31 Marzo - 25 Aprile 2018. Approvazione indirizzi organizzativi.

Avviso Pubblico

Elenco candidati Ammessi a prova scritta per Concorso per n. 1 Dirigente Area Pianificazione e sviluppo.

Avviso pubblico di selezione

Avviso pubblico di selezione mediante procedura comparativa aperta, ai sensi degli artt. 48 e seguenti del vigente regolamento comunale per l’ordinamento degli uffici e dei servizi.

Manifestazione di interesse.

Chiarimento su: Indagine di mercato finalizzata alla selezione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del soggiorno climatico-termale per la terza eta’ – anno 2017.

Manifestazione di interesse.

Ordinanza n. 166 del 29/6/2017

Manifestazioni 1 e 2 luglio - Rievocazione Storica e Festa di N.S. di Pontelungo - divieto di somministrazione e vendita da asporto di bevande in bottiglie di vetro e lattine e divieto di utilizzo di bottiglie di vetro e lattine nelle aree pubbliche interessate dagli eventi turistici - ordinanza n. 166 ...

Bilancio Partecipativo

Incontro pubblico per la presentazione delle proposte di voto il 19 aprile 2017 ore 21 presso Auditorium San Carlo.

Avviso sospensione gara.

Procedura aperta - Fornitura di servizi diversi a carattere Turistico Promozionale e Culturale a favore della fondazione G.M. Oddi. Sospensione gara.

Avviso pubblico.

Avviso pubblico per conferimento incarico professionale per perizia giurata.

Ordinanza n. 1/2017

Selezione materiale spiaggiato con separazione dei materiali lignei e vegetali da eventuali altri materiali presenti sugli arenili depositati a seguito delle mareggiate - disposizioni - titolari concessioni demaniali marittime - ordinanza n. 1 del 2/1/2017
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine