Avviso apertura buste

Avviso apertura buste: Realizzazione ascensore con struttura portante esterna presso scuole elementari Via degli Orti.

Chiarimento

Chiarimento: Censimento territoriale per Ufficio Tributi.

Avviso Istanza SUAP

Avviso Istanza SUAP - Società CAMPEGGIO DELFINO S.r.l. con sede legale in Albenga, Via Aurelia n. 23, (C.F.00938590098)

Chiarimento Bando di Gara.

Chiarimento: PROCEDURA APERTA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E DI PROTEZIONE DAI RISCHI E CONNESSI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS.9 APRILE 2008 N. 81. CIG Z6C15C3208
PAGINE : inizio «  1 2