Slow Tourism le nuove frontiere del turismo esperienziale ad Albenga

Sabato  30 marzo dalle ore 9.45 alle ore 12.30 Auditorium San Carlo ci sarà un Incontro con numerosi importanti relatori ed ospiti nazionali per : "Slow Tourism le nuove frontiere del turismo esperienziale ad Albenga". Al termine verso le 12.30  inaugurazione del nuovo Ufficio Iat presso la Torre di ...

Incontro "Famiglie nella Rete"

Incontro Famiglie nella Rete
Mercoledì 7 novembre presso il Centro Giovani YEPP in via Piazza Corridoni ad Albenga, dalle ore 21 si terrà l' incontro con ingresso libero "Famiglie nella "rete"La famiglia ai tempi dei social network.

Concerto "Progetto Festival"

Concerto Progetto Festival
Torna sui palchi della nostra provincia la band dei Progetto Festival: tutti i più grandi successi del Festival di Sanremo (e quindi della musica italiana) rigorosamente dal vivo. Sabato 23 giugno ad Albenga in piazza del Comune. L’evento è organizzato insieme all’assessorato al Turismo del comune.

Grande festa della subacquea Nessuno Escluso

Grande festa della subacquea Nessuno  Escluso
1/2 LUGLIO 2017 AD ALBENGA una grande festa rivolta in particolar modo ai disabili subacquei, al turismo accessibile e alla salvaguardia del mare e dei suoi beni archeologici.

Ottobre De Andre - 2016

Cantami una storia: Gran concerto per Don Gallo - Cinema Teatro Ambra, domenica 9 ottobre ore 17.

Raduno Bersaglieri

Domenica 25 settembre, presso la ex “Caserma Piave” di Vadino si svolgerà l’8° Raduno dei Bersaglieri in congedo del Battaglione “Sernaglia”

Capodanno ad Albenga

Aspettiamo insieme l'anno nuovo il 31 dicembre dalle 20,30 in Piazza del Popolo!

Un Mare di Emozioni - Marinai vs Pirati

Grande festa di mezza estate dal 8 al 10 Agosto 2015 sul Lungomare di Albenga a partire dalle ore 19,00, con giochi, musica, concerti e specialità culinarie.

Miss Albenga Summer

Finalissima di Miss Albenga Summer in Viale Pontelungo ad Albenga, domenica 2 agosto a partire dalle ore 21.00.

Via dei Mille sotto le Stelle

I giorni 11 - 12 luglio "Via dei Mille sotto le stelle": dalle ore 10 Mercatino dell'Artigianato e dell'Hobbistica - dalle ore 19,00 Musica, giochi, degustazioni, attrazioni varie e negozi aperti - dalle ore 21,00 musica dal vivo.

Un Pianoforte per Desi

Il 27 e 28 giugno alle ore 21,00 presso l'Ex chiesa San Lorenzo in Piazza Rossi si terranno due concerti a cura della fondazione ANT onlus. Ingresso ad offerta libera.

Saggio A.S.D. TheDanceStudio

Il 27 Giugno alle ore 21,30 in Piazza S. Michele si svolgera' il saggio dell'A.S.D. TheDanceStudio che vedrà coinvolti tutti gli allievi dell' Associazione.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine