Fun Fedele

A San Fedele in piazza Falcone e Borsellino il pomeriggio di Sabato 22 Giugno sarà allietato dalla festa FUN FEDELE giunta alla sua quarta edizione

L'ultima Odissea (canto XXIV)

Venerdì 3 Maggio 2019 20:30 Anfiteatro di Albenga - Zona Monte - Via Antica Romana Julia Augusta. David Riondino e Dario Vergassola - L'ultima Odissea (canto XXIV) In caso di pioggia lo spettacolo sarà spostato al cine teatro Ambra sempre alle ore 20.30

Il bel san Giovanni e la Commedia

A così riposato, a così bello viver di cittadini, a così fida cittadinanza, a così dolce ostello (così dice il Sommo Poeta), la Fondazione Oddi ed il Museo Diocesano, dedicano sabato 27 alle 17:30 una eccezionale lettura dantesca

The sound of Europe

sabato 27 aprile p.v., alle ore 16,30, nel suggestivo contesto di Piazza dei Leoni, il coro di voci femminili, composto da 50 elementi, "Bangor Lady Choir", proveniente dalla città di Bangor (Irlanda del Nord) eseguirà brani e canti del proprio programma "The sound of Europe". Il coro sarà accompagnato ...

Bouquet di fragranze musicali

All’interno di Fior D’Albenga, seguite numerosi la scia del profumo verso lo splendido Oratorio di San Carlo martedì 30 Aprile alle ore 16, con gli artisti del coro del Teatro Carlo Felice di Genova

Tra le antiche pietre

Mercoledì primo maggio alle ore 14:30 presso l'area archeologica di San Calocero, la compagnia Teatro del Mutuo Soccorso" presenta lo spettacolo "L'Italia s'e' desta"

Incontro "Famiglie nella Rete"

Incontro Famiglie nella Rete
Mercoledì 7 novembre presso il Centro Giovani YEPP in via Piazza Corridoni ad Albenga, dalle ore 21 si terrà l' incontro con ingresso libero "Famiglie nella "rete"La famiglia ai tempi dei social network.

Concerto "Progetto Festival"

Concerto Progetto Festival
Torna sui palchi della nostra provincia la band dei Progetto Festival: tutti i più grandi successi del Festival di Sanremo (e quindi della musica italiana) rigorosamente dal vivo. Sabato 23 giugno ad Albenga in piazza del Comune. L’evento è organizzato insieme all’assessorato al Turismo del comune.

Grande festa della subacquea Nessuno Escluso

Grande festa della subacquea Nessuno  Escluso
1/2 LUGLIO 2017 AD ALBENGA una grande festa rivolta in particolar modo ai disabili subacquei, al turismo accessibile e alla salvaguardia del mare e dei suoi beni archeologici.

Ottobre De Andre - 2016

Cantami una storia: Gran concerto per Don Gallo - Cinema Teatro Ambra, domenica 9 ottobre ore 17.

Raduno Bersaglieri

Domenica 25 settembre, presso la ex “Caserma Piave” di Vadino si svolgerà l’8° Raduno dei Bersaglieri in congedo del Battaglione “Sernaglia”
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine