Incontro "Famiglie nella Rete"

Incontro Famiglie nella Rete
Mercoledì 7 novembre presso il Centro Giovani YEPP in via Piazza Corridoni ad Albenga, dalle ore 21 si terrà l' incontro con ingresso libero "Famiglie nella "rete"La famiglia ai tempi dei social network.

Concerto "Progetto Festival"

Concerto Progetto Festival
Torna sui palchi della nostra provincia la band dei Progetto Festival: tutti i più grandi successi del Festival di Sanremo (e quindi della musica italiana) rigorosamente dal vivo. Sabato 23 giugno ad Albenga in piazza del Comune. L’evento è organizzato insieme all’assessorato al Turismo del comune.

Grande festa della subacquea Nessuno Escluso

Grande festa della subacquea Nessuno  Escluso
1/2 LUGLIO 2017 AD ALBENGA una grande festa rivolta in particolar modo ai disabili subacquei, al turismo accessibile e alla salvaguardia del mare e dei suoi beni archeologici.

Ottobre De Andre - 2016

Cantami una storia: Gran concerto per Don Gallo - Cinema Teatro Ambra, domenica 9 ottobre ore 17.

Raduno Bersaglieri

Domenica 25 settembre, presso la ex “Caserma Piave” di Vadino si svolgerà l’8° Raduno dei Bersaglieri in congedo del Battaglione “Sernaglia”

Capodanno ad Albenga

Aspettiamo insieme l'anno nuovo il 31 dicembre dalle 20,30 in Piazza del Popolo!

Un Mare di Emozioni - Marinai vs Pirati

Grande festa di mezza estate dal 8 al 10 Agosto 2015 sul Lungomare di Albenga a partire dalle ore 19,00, con giochi, musica, concerti e specialità culinarie.

Miss Albenga Summer

Finalissima di Miss Albenga Summer in Viale Pontelungo ad Albenga, domenica 2 agosto a partire dalle ore 21.00.

Via dei Mille sotto le Stelle

I giorni 11 - 12 luglio "Via dei Mille sotto le stelle": dalle ore 10 Mercatino dell'Artigianato e dell'Hobbistica - dalle ore 19,00 Musica, giochi, degustazioni, attrazioni varie e negozi aperti - dalle ore 21,00 musica dal vivo.

Un Pianoforte per Desi

Il 27 e 28 giugno alle ore 21,00 presso l'Ex chiesa San Lorenzo in Piazza Rossi si terranno due concerti a cura della fondazione ANT onlus. Ingresso ad offerta libera.

Saggio A.S.D. TheDanceStudio

Il 27 Giugno alle ore 21,30 in Piazza S. Michele si svolgera' il saggio dell'A.S.D. TheDanceStudio che vedrà coinvolti tutti gli allievi dell' Associazione.

Genoa Village in Tour

Il comune di Albenga ospiterà nel week end del 20/21 giugno il “Genoa Village in Tour”. La carovana arriverà sabato 20 e interesserà le zone di Viale Italia e il Lungomare e si concluderà domenica sera alle 22 circa.

Festa di Investitura dei Capitani - Pre Palio

Prove generali con la giornata Pre-palio che sabato 13 giugno dalle 15,00 e fino a mezzanotte animerà il centro storico di Albenga. La città si prepara al palio che si terrà dal 16 al 19 luglio mettendo in scena la festa di investitura dei Capitani dei 4 rioni.

La nostra Cenerentola

Giovedì 28 maggio alle ore 21,00 presso il teatro Ambra si terrà "La nostra Cenerentola" spettacolo di fine anno degli allievi del corso di orientamento all'arte del Teatro.

Inaugurazione Centro Giovani

Venerdì 24 Aprile dalle ore 15. alle 20 alla presenza di autorità avrà luogo il taglio del nastro della nuova sede del Centro Giovani nell’ex cinema Astor.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine