Trasporto scolastico - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

I Servizi » Pubblica Istruzione » Trasporto scolastico - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Pulmino_PI

Trasporto scolastico

Il servizio di trasporto scolastico gestito dal Comune di Albenga viene fornito a tutte le famiglie residenti nel territorio Albenganese, che hanno bambini frequentanti la scuola dell’obbligo (elementare e media inferiore, oggi primaria e secondaria di primo grado); il servizio viene effettuato tutti i giorni per tutta la durata dell’anno scolastico su richiesta annuale.

Il modulo di domanda può essere ritirato presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, oppure scaricato dalla presente pagina web; la domanda va inoltrata al Comune di Albenga Settore Pubblica Istruzione.

È prevista per l’utilizzo del servizio, da parte delle famiglie richiedenti, una compartecipazione alle spese che varia a seconda delle fasce reddituali, così come disposto dal “Regolamento sui criteri applicativi dell’indicatore della situazione economica equivalente” (ISEE) approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 65 del 09.06.2011.

Il pagamento della tariffa si effettua mediante versamento diretto alla tesoreria comunale banca CA.R.IGE.

Copia dell’avvenuto pagamento deve essere recapitato all’Ufficio Pubblica Istruzione.

 

 

 

 

 

La cura della correttezza, della completezza e dell'aggiornamento di quanto visualizzato e dei documenti scaricabili è affidata ai responsabili dei relativi Uffici.