Ufficio Appalti e Contratti

Espletamento gare ed appalti di lavori, servizi e forniture. Redazione contratti e archiviazione nel servizio di conservazione sostitutiva.

Competenze

• Organizza e supervisiona le gare per l'assegnazione di lavori pubblici, forniture o servizi a imprese private, rispettando le leggi sugli appalti pubblici.
  • Si occupa della stesura e formalizzazione dei contratti tra il Comune e le ditte o i fornitori vincitori delle gare d'appalto.
  • Verifica che i contratti vengano rispettati dalle parti coinvolte, assicurandosi che i servizi o i lavori siano eseguiti secondo quanto stabilito.
  • Fornisce supporto agli altri uffici comunali riguardo alle normative sugli appalti pubblici e alla corretta procedura da seguire.
  • Verifica la correttezza e la completezza della documentazione richiesta per partecipare alle gare d'appalto e per la stipula dei contratti.

Lunedì dalle ore 8,00 alle ore 13,30
Martedì dalle ore 8,00 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Mercoledì dalle ore 8,00 alle ore 13,30
Giovedì dalle ore 8,00 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,30
Sabato Chiuso

Fa parte di
Area Servizi ai Cittadini ed alle Imprese

L'Area Servizi ai Cittadini ed alle Imprese si occupa di fornire una vasta gamma di servizi, facilitando l'accesso dei cittadini e delle imprese alle attività amministrative e garantendo un'efficace erogazione delle prestazioni.

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2024, 21:21