Centrale Unica di Committenza

Una Centrale Unica di Committenza (CUC) è un ente o struttura organizzativa incaricata di gestire e coordinare le procedure di acquisto e appalto per conto di più amministrazioni pubbliche o enti locali.

Competenze

Alcune delle sue principali caratteristiche e funzioni sono:

  1. Gestione e Coordinamento degli Appalti
  2. Supporto alle Amministrazioni
  3. Efficienza e Risparmio
  4. Monitoraggio e Controllo
  5. Cooperazione Interistituzionale

Orari

Lunedì dalle ore 8,00 alle ore 13,30
Martedì dalle ore 8,00 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Mercoledì dalle ore 8,00 alle ore 13,30
Giovedì dalle ore 8,00 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,30
Sabato Chiuso

Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2024, 12:00