Distretto Socio Sanitario n. 4

Il distretto sociosanitario si occupa di progetti e azioni che hanno come fine la realizzaizione di un sistema integrato di servizi sociali e socio-sanitari per la realizzazione di un nuovo welfare solidale e radicato nelle comunità locali. Il DSS n. 4 Albenganese comprende 20 Comuni: Alassio, Albenga, Andora, Arnasco, Casanova Lerrone, Castelbianco, Castelvecchio di R.B, Ceriale, Cisano sul Neva, Erli, Garlenda, Laigueglia, Nasino,Onzo, Ortovero, Stellanello, Testico, Vendone, Villanova d’Albenga, Zuccarello/ 5 Ambiti Territoriali Sociali e si estende su una superficie territoriale di circa 302 Kmq.

• Coordinamento tra servizi sanitari e sociali
  • Assistenza sociosanitaria
  • Servizi sanitari di base
  • Servizi di prevenzione e promozione della salute
  • Supporto a famiglie e persone vulnerabiliPresa in carico integrata
  • Gestione delle emergenze sociali e sanitarie
  • Servizi per la disabilità e l’integrazione sociale

Direttore del Distretto Socio Sanitario n.4

Persone che compongono la struttura

Veronica Sinopoli

Referente pratiche amministrativo contabili dei Servizi Sociali Coordinatore pedagogico territoriale dell'ambito territoriale sociale n. 4…

Lunedì dalle ore 8,00 alle ore 13,30
Martedì dalle ore 8,00 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Mercoledì dalle ore 8,00 alle ore 13,30
Giovedì dalle ore 8,00 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,30
Sabato Chiuso

Fa parte di
Area Servizi ai Cittadini ed alle Imprese

L'Area Servizi ai Cittadini ed alle Imprese si occupa di fornire una vasta gamma di servizi, facilitando l'accesso dei cittadini e delle imprese alle attività amministrative e garantendo un'efficace erogazione delle prestazioni.

Vai alla scheda

Recapiti Assistenti Sociali:

Dott.ssa Alessia Minieri     tel 0182 5685238 mail alessia.minieri@comune.albenga.sv.it

Dott.ssa Manuela Stringile tel 0182 3357172163 mail manuela.stringile@comune.albenga.sv.it

Dott.ssa Sara Ferrando     tel 0182 5685218bsara.ferramdo@comune.albenga.sv.it

Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2024, 10:22