Ufficio Affari Legali

Servizio che si occupa di tenere incaricare e tenere i contatti con i consulenti legali incaricati dall'Ente per attività giuridica di consulenza e difesa.

Competenze

L'Ufficio Affari Legali è un ufficio comunale responsabile della gestione e consulenza su tutte le questioni giuridiche e legali riguardanti l'amministrazione comunale. Le principali funzioni dell'ufficio includono:
  • Consulenza legale
  • Gestione delle controversie legali
  • Redazione di atti e contratti
  • Controllo della legalità
  • Supporto nelle procedure amministrative
  • Gestione della documentazione legale
  • Rappresentanza legale

Orari

Riceve su appuntamento

Fa parte di
Area Servizi ai Cittadini ed alle Imprese

L'Area Servizi ai Cittadini ed alle Imprese si occupa di fornire una vasta gamma di servizi, facilitando l'accesso dei cittadini e delle imprese alle attività amministrative e garantendo un'efficace erogazione delle prestazioni.

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2024, 22:41