Ufficio Servizi Sociali

L'ufficio è dedicato alla gestione e alla promozione delle iniziative e dei servizi sociali all'interno del comune, assistenza sociale, inclusione, politiche sociali, terzo settore

Competenze

• Fornire supporto a famiglie e individui in difficoltà economica, sociale o psicologica.
  • Offrire servizi e supporto a bambini e adolescenti, inclusi programmi di protezione e educazione.
  • Sviluppare e gestire iniziative per il sostegno e l'inclusione di anziani e persone con disabilità.
  • Fornire servizi di consulenza e supporto psicologico per i cittadini.
  • Fornire informazioni sui diritti e sui servizi disponibili, facilitando l'accesso alle risorse comunali e sociali.

Lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
Martedì Chiuso
Mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30
Venerdì Chiuso
Sabato Chiuso

Fa parte di
Area Servizi ai Cittadini ed alle Imprese

L'Area Servizi ai Cittadini ed alle Imprese si occupa di fornire una vasta gamma di servizi, facilitando l'accesso dei cittadini e delle imprese alle attività amministrative e garantendo un'efficace erogazione delle prestazioni.

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2024, 21:43