::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Notizie - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Turismo Appartamenti ammobiliati a uso turistico

Regione Liguria - Disposizioni attuative per il rilascio e l’utilizzo dei codici CITR e CITRA agli articoli 4 bis e 53 bis della lr 12 novembre 2014, n. 32 “Testo unico in materia di strutture turistico ricettive e norme in materia di imprese turistiche.”

Avvisi alla Cittadinanza Avviso pubblico

Ulteriore proroga presentazione domande di contributo - Stato di Emergenza per il 29 e 30 ottobre 2018. Procedure contributive "Misura 1" e "Misura 2" ai sensi dell'O.C.D.P.C. n. 558/2018 a favore di privati, attività produttive, economiche, agricole, della pesca e dell'acquacoltura.

Sociale Giornata nazionale contro le truffe agli anziani

Quarta edizione della "Giornata nazionale contro le truffe agli anziani", organizzata, con la collaborazione del Ministero dell'Interno, dall'Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato . L'iniziativa ha l'intento di sensibilizzare le persone anziane tramite la divulgazione del Vademecum ...

Avvisi alla Cittadinanza Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER LA SEGNALAZIONE ALLA FONDAZIONE A. DE MARI DI SAVONA DEI CITTADINI RESIDENTI NEL DISTRETTO IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI PER ACCEDERE AL FONDO DI SOLIDARIETÀ 2019