::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Notizie - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Istituzionale Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, per il giorno 26 Febbraio – Martedì – alle ore 20.15, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione

Cultura Presentazione del libro "Di punto in bianco"

Sabato 23 Febbraio alle ore 17.30 presso l'Auditorium San Carlo di Palazzo Oddo, in via Roma ad Albenga, Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis presenteranno il nuovo romanzo di Cristina Rava "Di punto in bianco", pubblicato da Rizzoli nella collana NeroRizzoli.

Sociale Immaginafamiglie

Sabato 23 febbraio 2019 presso la Biblioteca civica seminario su "Quali Famiglie? Diversi composizioni familiari: come elaborare i conflitti"

Cultura Aspettando la Fionda

Aspettando la fionda ... sabato 2 marzo 2019 alle ore 17,00 presso la chiesa sconsacrata di San Lorenzo in Piazza Rossi

Avvisi alla Cittadinanza Emergenza Partecipata

Laboratori di ascolto e confronto aperti alla cittadinanza, alle associazioni e alle scuole per migliorare la prevenzione dei rischi idrogeologici nel Comune di Albenga. Per informazioni e prenotazioni: emergenzapartecipata@cimafoundation.org

Istituzionale Bando Pubblico

A.R.T.E. Savona con decreti dell'Amministratore Unico n. 173 in data 10/12/2018 e m. 174 in data 12/12/2018, ha approvato il bando relativo alla mobilità dell'utenza degli assegnatari degli alloggi di e.r.p. riservando a tale attività, per l'anno 2019, n. 4 alloggi in ambito provinciale.

Avvisi alla Cittadinanza Ordinanza dirigenziale Provincia di Savona

Strade di competenza della Provincia di Savona - Disciplina dell'obbligo di circolazione con mezzi antisdrucciolevoli pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o su ghiaccio, dal giorno 15 novembre 2018 al giorno 15 aprile 2019.

Avvisi alla Cittadinanza Avviso sostituzione contatori E-distribuzione

E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alle proprie reti, l'attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione che assicura maggiori funzionalità e vantaggi. Il cliente non è tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza, o ...