::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Notizie - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Avvisi alla Cittadinanza Avviso uffici demografici

IL GIORNO MARTEDI 25 SETTEMBRE 2018 IL PERSONALE DEGLI UFFICI ANAGRAFE E STATO CIVILE PARTECIPERÀ AD UNA GIORNATA DI FORMAZIONE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018. PERTANTO GLI UFFICI SARANNO APERTI SOLO PER LA CONSEGNA DELLA MODULISTICA E PER INFORMAZIONI.

Istituzionale Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, per il giorno 26 Settembre 2018 – Mercoledì – alle ore 19.30, nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione.

Avvisi alla Cittadinanza Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER LA SEGNALAZIONE ALLA FONDAZIONE A. DE MARI DI SAVONA DEI CITTADINI RESIDENTI NEL DISTRETTO IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI PER ACCEDERE AL FONDO DI SOLIDARIETÀ 2018

Istituzionale Avviso Pubblico.

Dal 1 GIUGNO 2018, è attivo il servizio di acquisizione dei rapporti di incidente stradale on line.

Turismo Imposta di Soggiorno

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 21.03.2018 e è stata istituita l’imposta di soggiorno e approvato il relativo regolamento. Le tariffe da applicare sono state adottate con deliberazione della Giunta Comunale n. 99 del 22.03.2018.

Ambiente Avviso conferimento rifiuti utenze domiciliari TARI

A seguito dell' affidamento del servizio raccolta e rifiuti a SAT che dal 26 marzo subentra a Teknoservice, si comunica che a far data dal 26 marzo e per il periodo di quattro mesi, il Centro di raccolta presso cui le utenze domiciliari TARI del comune di Albenga potranno conferire i propri rifiuti ...