::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Notizie - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Avvisi alla Cittadinanza Avviso

Comunicazione Graduatoria - "Selezione per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'Opera Intellettuale per l'Attività di Consulenza Legale su tematiche specifiche legate al Diritto di Famiglia, del Lavoro e Civile"...

Avvisi alla Cittadinanza Avviso

Ordinanza 296 del 22/07/2019 - DEROGA DAL RISPETTO DEGLI ORARI E DEI LIMITI DI EMISSIONE SONORA PER LO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI ED EVENTI PATROCINATI DAL COMUNE DI ALBENGA - ANNO 2019

Turismo Appartamenti ammobiliati a uso turistico

Regione Liguria - Disposizioni attuative per il rilascio e l’utilizzo dei codici CITR e CITRA agli articoli 4 bis e 53 bis della lr 12 novembre 2014, n. 32 “Testo unico in materia di strutture turistico ricettive e norme in materia di imprese turistiche.”

Avvisi alla Cittadinanza Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER LA SEGNALAZIONE ALLA FONDAZIONE A. DE MARI DI SAVONA DEI CITTADINI RESIDENTI NEL DISTRETTO IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI PER ACCEDERE AL FONDO DI SOLIDARIETÀ 2019