Comunicazione di servizio Ufficio Anagrafe. - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Comunicazione di servizio Ufficio Anagrafe.

Si avvisano i cittadini che durante il periodo delle festività natalizie gli Uffici Anagrafe e Stato Civile saranno aperti prevalentemente per il rilascio delle carte d’identità, la ricezione delle denunce di nascita e di decesso, dalle  ore 8,30 alle ore  12,00 nei giorni:

29 – 30 - 31  dicembre 2014

02 - 05       gennaio  2015

Il servizio per la ricezione delle domande  di residenza presso l’Ufficio Anagrafe è sospeso fino a lunedì 07 gennaio 2015.

Si comunica che:

1. Le domande di residenza  possono essere presentate tramite: fax al n. 0182 554617 -servizio postale raccomandata A/R- via telematica all’indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.albenga.sv.it

2. La modulistica per le domande di residenza potrà essere ritirata allo sportello (carte d’identità) o scaricata dal sito del comune :

(rete civica anagrafe)

3. Alla richiesta è necessario allegare  copia del contratto di affitto o dichiarazione del proprietario di assenso per  tutti i componenti della famiglia.