Mostra antologica di pittura di Italo Gafà - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Mostra antologica di pittura di Italo Gafà

Lunedì 12 maggio 2014 alle ore 17 presso la Biblioteca Civica di Albenga, sarà inaugurata l'esposizione di pittura  “Studi e Rivisitazioni” di Italo Gafà . Il pittore  ha frequentato il liceo artistico a Genova  e  la facoltà di architettura a Torino, ha avuto come insegnanti Scanavino ed Alfieri ed ha insegnato storia dell'arte All'Eurocentro di Torino. Al suo attivo ha numerose mostre in diverse città italiane ed i suoi dipinti figurano presso collezioni e pinacoteche in Italia, Francia, Svizzera, Argentina e Svezia. In particolare nella Biblioteca Civica saranno esposte alcune opere di rivisitazione e studio del Rinascimento e del  Pre-impressionismo. La mostra sarà visitabile in via Roma 58 al II piano con ascensore, fino al 28 maggio 2014 nel seguente orario: dal lunedì al venerdì ; dalle 10.00 alle 19.00 – sabato; dalle 10.00 alle 15.00 – domenica e festivi chiuso.