Poesie di Andrea Osti - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Poesie di Andrea Osti

Venerdì 9 maggio 2014 alle ore 17 prosegue la rassegna “I venerdì della biblioteca” di Albenga. Ospite dell’evento sarà Andrea Osti (Albenga 1992-) autore della raccolta di poesie “Ermeneutica” (Habanero Edizioni), nonché ex studente del Liceo classico G. Bruno, in cui si è diplomato nel 2011. Le poesie trattano di tematiche esistenziali, la cui traccia è sinteticamente espressa dall'andamento ermeticheggiante dei componimenti. “Ermeneutica”  si tratta soprattutto di un incontro col lettore, di interpretazione e dialogo, di comprensione vicendevole. Di fronte a quest'opera ognuno può essere interprete, dire la sua e mettersi in ascolto. Durante la presentazione saranno esposte ai partecipanti le interpretazioni di Vittorio Secco e Edoardo Garlaschi sotto forma di interventi. Sarà presente anche la casa editrice di Genova Habanero a promuovere l'evento.