Il Comune di Albenga al meeting internazionale sul progetto MEDEEA. - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Il Comune di Albenga al meeting internazionale sul progetto MEDEEA.

Il Comune di Albenga rappresentato dall’Assessore  all’Ambiente Guido Lugani e dal Geom. Giuseppe Marchese, funzionario responsabile del Settore Ambiente e Pubblica Illuminazione del Comune di Albenga, partecipa al Cyprus International  Conference Centre “Filoxenia”di Lefkosia, nell’isola di Cipro, all’incontro “Mediterranean Energy Cities”, meeting internazionale sulle politiche energetiche organizzato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Europeo di Cooperazione Territoriale MED, progetto MEDEEA, con la collaborazione dell'Agenzia Regionale per l’Energia della Liguria (ARE Liguria), che vede il coinvolgimento di comuni europei provenienti da Italia, Spagna, Grecia, Portogallo, Slovenia, Cipro, Malta.

Il comunicato stampa

Sito ufficiale del meeting