Cena in bianco - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

archivio notizie - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Cena in bianco

Cena in bianco per la Bianca e per la Vecchia. Giunta alla sua seconda edizione, dopo il grande successo dell’anno scorso, quando in una piazza San Michele rigorosamente pennellata del colore bianco la cena in bianco è stata nuovamente organizzata per giovedì 12 luglio.A cura dell’Associazione Vecchia Albenga, in collaborazione con il comune di Albenga per giovedì 12 luglio  2018, alle 20,00, in piazza San Michele la cena in bianco per la Bianca e per la Vecchia i cui  proventi della cena saranno destinati alla P.A. Croce Bianca di Albenga e all’associazione Vecchia Albenga avrà un   servizio in tavola d’eccezione svolto da camerieri particolari da: il sindaco, il vice sindaco, gli assessori, e i Consiglieri Comunali, unitamente ai soci dell’Associazione. Menù con piatti tipici della cucina ligure – offerta minima a persona Euro 30 adulti, 15 euro ragazzi sino ai 12 anni. Per prenotazioni rivolgersi a : sede associazione Vecchia Albenga , via Roma 56, Intimamente piazza IV novembre, Bianco sport viale Martiri, Giochi di Vele camiceria via Dalmazia, Ricevitoria speciale n.25 Lungomare Colombo, Secco Carni piazza Berlinguer, Bar La Lavanda via Oddo, Compat via al Piemonte.