Soggiorno Climatico Termale per la terza eta'

Al via le iscrizioni al soggiorno Termale. Il Soggiorno Climatico Termale per la terza eta' avrà la durata di due settimane nel periodo 9 Settembre – 22 Settembre a Montecatini Terme.

Avviso Pubblico di Selezione

Avviso Pubblico di Selezione per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’Opera Intellettuale per l’Attività di “Coordinamento Pedagogico Distrettuale" elenco dei candidati ammessi/non ammessi. L’apertura delle offerte economiche avverrà – in seduta pubblica - in data odierna, a seguito dell’assegnazione ...

Screening gratuito pressione arteriosa

Il 16 luglio dalle ore 08,30 alle ore 12,30 presso la Farmacia Comunale di Via Don Isola si terrà uno screening gratuito della pressione arteriosa. Il progetto prevede la presenza per mezza giornata di un infermiere che si occuperà di misurare la pressione ed educare all'automisurazione i clienti.

Visite Dermatologiche Gratuite

Progetto AFA

Progetto "AFA" - Attività fisica Adattata di Prevenzione della perdita dell'autonomia e miglioramento degli stili di vita. Le AFA si configurano sostanzialmente come attività motorie di gruppo, non sanitarie: sono rivolte alla popolazione, over 65.

Memory Training

Il Distretto Socio Sanitario n. 4 Albenganese comunica che il 27 febbraio 2015 partiranno n. 2 nuovi corsi di Memory Training.

Dibattito Pubblico su Registro del testamento Biologico

Iniziativa Laica Ingauna - Venerdì 30 gennaio 2015 alle ore 21 presso la sala conferenze di Palazzo Scotto Nicolari si terrà un dibattito pubblico su "Registro del testamento Biologico: Una libertà di Scelta. Sala del Comiato: Una scelta di Civilta"

Nastro Rosa 2014

Campagna Nazione per la Prevenzione del Tumore alla Mammella.

Bando erogazione voucher.

Bando per l’erogazione di voucher a sostegno delle famiglie che utilizzano servizi socio-educativi per la prima infanzia in attuazione dei programmi attuativi regionali, di cui alla d.g.r n. 1021 del 6/9/2010 conciliazione dei tempi di vita e di lavoro/ cosi’ come modificata dalla d.g.r. n. 791 dell’08.07.2011”

Avviso Asilo Nido

Si informa che dal 1° Gennaio 2014 verranno attivati alcuni posti part-time presso l’asilo nido Comunale “Roberto di Ferro” nelle seguenti fasce orarie: -ingresso ore 7.45 uscita ore 13.15; -ingresso ore 10.30 uscita 16.00.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine