Ottaviano Augusto Imperatore

"Ottaviano Augusto Imperatore, a duemila anni dalla morte un'analisi della sua politica e della cultura del tempo"

Live in Albenga - Musiche e sogni di qualità

Il Comune di Albenga organizza la rassegna Live in Albenga; tre concerti di qualità assoluta nella splendida cornice di Piazza San Michele sotto le magiche torri del Centro Storico e la maestosa Cattedrale San Michele.

"Il tassista onesto"

Il tassista onesto
Presentazione de "Il tassista onesto" di Carlo Denei - 2 maggio ore 18 presso Museo Sommariva "La Civiltà dell'olivo"

Pollentia

Albenga Biblioteca Civica "S. Comanedi" Sala Conferenze - Via Roma 58 - II piano Presentazione Venerdi 28 marzo 2014 ore 17.00

"Operazione Intemelia"

Operazione Intemelia
"Operazione Intemelia" Presentazione venerdi 28 febbraio2014 ore 17 presso Biblioteca Civica Comunale

"Operazione Intemelia"

Operazione Intemelia
Biblioteca Civica "Simonetta Comanedi" - Presentazione rinviata a datat da destinarsi causa maltempo.

Entra nel vivo il 26 ° Concorso Pianistico “Città di Albenga”

3° Memorial Maria Silvia Folco, organizzato dal Comune di Albenga e dalla Fondazione Oddi con il contributo della Fondazione De Mari, il patrocinio ed il contributo della Camera di Commercio di Savona ed il patrocinio della Regione Liguria e la Provincia di Savona.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine