"Il tassista onesto"

Il tassista onesto
Presentazione de "Il tassista onesto" di Carlo Denei - 2 maggio ore 18 presso Museo Sommariva "La Civiltà dell'olivo"

Pollentia

Albenga Biblioteca Civica "S. Comanedi" Sala Conferenze - Via Roma 58 - II piano Presentazione Venerdi 28 marzo 2014 ore 17.00

"Operazione Intemelia"

Operazione Intemelia
"Operazione Intemelia" Presentazione venerdi 28 febbraio2014 ore 17 presso Biblioteca Civica Comunale

"Operazione Intemelia"

Operazione Intemelia
Biblioteca Civica "Simonetta Comanedi" - Presentazione rinviata a datat da destinarsi causa maltempo.

Entra nel vivo il 26 ° Concorso Pianistico “Città di Albenga”

3° Memorial Maria Silvia Folco, organizzato dal Comune di Albenga e dalla Fondazione Oddi con il contributo della Fondazione De Mari, il patrocinio ed il contributo della Camera di Commercio di Savona ed il patrocinio della Regione Liguria e la Provincia di Savona.

Tutta Nostra La Città (?)

Mostra fotografica che la Consulta Cittadina per i Problemi dei Disabili del Comune di Albenga ha organizzato dal 18 maggio al 2 giugno presso il Chiostro del Palazzo Ester Siccardi in Viale Martiri della Libertà,1.

Passeggiata sulla via Julia Augusta

Domenica 28 aprile passeggiata sulla Via Julia Augusta, visita guidata con partenza da Piazza San MIchele ore 10,00 oppure partenza ore 10,30 dalla Madonna di Fatima.-
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine