"Viva la Vida"

Viva la Vida
"Viva la Vida" - Mostra d'arte contemporanea dal 20 dicembre al 11 gennaio.

Melodie per Sognare

Melodie per Sognare, Musiche e Melodie per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Fischia il Vento

Fischia il Vento - di Donatella Alfonso con la partecipazione di Antonio Ricci ed il coordinamento di Stefano Pezzini.

"Tra Marittime e Cozie"

Tra Marittime e Cozie
"Tra Marittime e Cozie" Proiezione di 200 diapositive 19/12/2014 ore 21 presso Teatro San Carlo.

In luoghi nascosti

"In luoghi nascosti - La vita segreta delle piante" a cura di Giancarlo Zanini.

Informazione e Libertà

Iniziativa Laica Ingauna organizza conferenza di Pierfranco Pellizzetti venerdi 14 novembre ore 21 - Palazzo Oddo.

Ipertensione Arteriosa

L'ipertensione arteriosa - tutto quello che c'è da sapere dalla diagnosi alla terapia.

Sacr'Autunno 2014

Ritorna il consueto appuntamento con la suggestiva Rassegna musicale SACR’AUTUNNO, organizzata dall’associazione RivierAcademy Opera&Music, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Albenga.

Kronoteatro - stagione 2014

E son 10... Che faccio lascio? 8° KronoStagione teatrale di Albenga! Programma ricco e tutto il cuore di Kronoteatro per questi 10 anni di attività.

Ricucire il Sogno

Conferenza presso Biblioteca Civica Comunale venerdi 14 novembre 2014.

Il Sindaco di Albenga intervistato da Rai 3 Regione.

Oggi 4 Novembre dalle ore 7.30 alle ore 8, all’interno del programma “Buongiorno Regione” in onda su Rai3 sono state trasmesse le interviste girate dagli operatori della Rai su un argomento riguardante la città di Albenga.

Trafficanti di Sogni

Sabato 25 ottobre alle ore 17 presso il Cinema Teatro Ambra si terrà lo spettacolo "Trafficanti di Sogni", evento della rassegna Ottobre De Andrè.

XI Concorso Fotografico

L'Associazione Vecchia Albenga espone le opere del XI Concorso fotografico da sabato 11/10/2014 a domenica 19/10/2014 presso la sede di via Roma, 56

Gran Concerto per Don Gallo

Domenica 12 Ottobre presso il teatro Ambra alle ore 17 il Comune di Albenga e i Fieui di Caruggi presentano Gran Concerto per Don Gallo.

Castagne e Rossese

Domenica 5 ottobre Castagne e Rossese a Campochiesa con elezione Miss Rossese 2014
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine