Albengateatro2015

Secondo appuntamento, Giovedì 12 Febbraio alle ore 21,00 al Teatro Ambra di Albenga con la Commedia “Il Matrimonio può attendere” che vedrà protagonisti Diego Ruiz e Fulvia Lorenzetti.

Albenga e L'Archeologia Sottomarina

Venerdì 13 febbraio 2015 alle ore 17,00 presso le sale espositive di Palazzo Oddo, Via Roma, 58 - III piano, si terrà la conferenza di apertura della mostra fotografica "Albenga e l'archeologia sottomarina"

Albenga che non ti aspetti

Dal 13 al 26 febbraio 2015 presso la Biblioteca Civica, in via Roma 58, si terrà la mostra fotografica "Albenga che non ti aspetti" di Anam Ji. Inaugurazione il 13 febbraio ore 17.00

CarnevaLove

CarnevaLove - sabato 21 febbraio dalle 14 alle 19 ad Albenga.

Fior di Pisello

Divertimento e conivolgimento del pubbiclo le chiavi di questa modernessima rivisitazione del Sogno di una notte di mezza estate, a partire dal titolo "Io Fiordipisello".

Albenga e L'Archeologia Sottomarina

Venerdì 9 gennaio 2015 alle ore 17 presso la Biblioteca Civica si terrà una conferenza su "Albenga e l'Archeologia Sottomarina - Nino Lamboglia e l'avventura dell'artiglio".

"Viva la Vida"

Viva la Vida
"Viva la Vida" - Mostra d'arte contemporanea dal 20 dicembre al 11 gennaio.

Melodie per Sognare

Melodie per Sognare, Musiche e Melodie per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Fischia il Vento

Fischia il Vento - di Donatella Alfonso con la partecipazione di Antonio Ricci ed il coordinamento di Stefano Pezzini.

"Tra Marittime e Cozie"

Tra Marittime e Cozie
"Tra Marittime e Cozie" Proiezione di 200 diapositive 19/12/2014 ore 21 presso Teatro San Carlo.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine