Viaggio nel mito – Fausto Coppi

L’8 Maggio al San Carlo alle ore 21 – a due giorni dalla “Grande Partenza” – sarà proiettato un Film inedito su Fausto Coppi.

Piatti Matti

Venerdì 3 Aprile alle ore 17.00, nella suggestiva cornice del Museo Sommariva "Civiltà dell'Olivo" di Albenga, la giornalista e scrittrice Federica La Corte presenta il suo libro "Piatti Matti" .

Fionda di Legno - 2015

Il 10 aprile alle ore 20,30 nei locali del Cinema Teatro Ambra, Antonio Ricci consegnerà alla signora Fiorella Mannoia la FIONDA DI LEGNO, edizione 2015, per aver tirato "buone fiondate".

Arte Tra Le torri

Collettiva Internazionale d’Arte che vede presenti artisti di 5 nazioni: Guatemala, Germania, Romania, Spagna ed Italia, spazio “Cottalasso4You” ad Albenga (SV) dal 3 al 18 aprile 2015. Inaugurazione venerdì 3 aprile alle 17.00

Kronostagione "Lo splendore dei supplizi"

Kronostagione Lo splendore dei supplizi
Altra prima regionale per l'Ottava KronoStagione di Albenga, il 31 Marzo. Fibre Parallele porta sul palco "Lo splendore dei supplizi", di e con Riccardo Spagnulo e Licia Lanera.

"Questa sera cose turche"

Questa sera cose turche
Lunedì 23 Marzo alle ore 21,00, sul palco del Teatro Ambra di Albenga sarà in scena la commedia “Questa sera cose turche”, di Giorgio Centamore, con Rosanna Carretto, Pia Engleberth e Alessandra Sarno per la regia di Enzo Iacchetti, settimo ed ultimo appuntamento della rassegna Albengateatro 2015.

Giornate di Primavera FAI 2015

Sabato 21 e domenica 22 marzo 2015 tornano le Giornate FAI di Primavera verranno aperti al pubblico aree archeologiche e palazzi della nostra città

La Zona Grigia

Sabato 14 marzo alle ore 17,00 presso la Biblioteca Comunale in Via Roma, 58 verrà presentato il libro di Massimiliano Griner "La zona Grigia"

Kronoteatro Segnalbenga: la città si racconta

Parte del Kronocantiere - Laboratorio Permante Albenga - 8^ Edizione, progetto legato alla formazione che Kronoteatro svolge grazie al contributo di Fondazione De Mari, sarà dedicato quest'anno al coinvolgimento diretto della città di Albenga e dei suoi cittadini.

Libri a Palazzo

Sabato 21 Marzo alle ore 17.30, "Libri a Palazzo" ospiterà Roberto Tallei, giornalista di SKYTG24, che presenterà il suo libro "Arrivo Arrivo - La corsa di Matteo Renzi da Twitter a Palazzo Chigi" (2014, ed. Fazi), scritto a quattro mani con Matteo Grandi. A dialogare con l'autore, il giornalista Cristiano ...

La donna mussulmana: ieri e oggi

Conferenza su "La modernità della figura islamica femminile nella storia ed ai giorni nostri" venerdì 27 marzo 2015 alle ore 16,00 presso la Biblioteca civica via Roma, 58

Genesi Quattrouno

Continua la rassegna di Kronotatro con lo spettacolo teatrale "Genesi Quattrouno" della compagnia di Bruno Villano - Teatro Ambra venerdì 6 marzo 2015 ore 21,00

AlbengaTeatro 2015

Continua la rassegna AlbengaTeatro 2015 e' il momento di Marco Columbro e Gaia de Laurentis, Martedì 3 Marzo alle ore 21,00. Sul palco del Teatro Ambra i due attori saranno in scena con la commedia "Alla stessa ora il prossimo anno", di Bernard Slade per la regia di Giovanni de Feudis.

Conferenza

Iniziativa Laica Albenga invita alla conferenza "E' come ballare un tango - Raccontare la scienza alla radio" della giornalista Rossella Panarese venerdì 27 febbraio 2015 ore 21,00 Palazzo Scotto Niccolari.

AlbengaTeatro 2015

Continua la rassegna AlbengaTeatro 2015 con una commedia di Joe Orton diretta da Silvio Eiraldi che verrà messa in scena dalla Compagnia stabile Uno sguardo dal Palcoscenico di Cairo Montenotte Lunedì 23 Febbraio alle ore 21,00.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine